Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Aeronautica e Spazio > Aeronautica

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Aeronautica Discussioni generali su argomenti aeronautici.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 06-04-2007, 09:09   #1 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Nahaa figata......

:excl:

......, provate prestare orecchio quà: http://www.ottocubano.com/sound%20of%20freedom.htm

.
  Rispondi Con Citazione

Vecchio 06-04-2007, 09:29   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Come posso......

......, già?! Visto che come sfondo desktop ho un'immagine aerea.... come posso allegare un sound all'immagine desktop all'accensione del Pc??? Sè-pò-fà... eh???

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2007, 11:47   #3 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
Predefinito nooooo...fighissimo!!!

Bellissimi veramente i suoni...!!!
Vecchio 06-04-2007, 12:01   #4 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito C'è quello dell'F104 ch'ehe......

[quote name='Toma']Bellissimi veramente i suoni...!!![/quote]

......, già, verò eh?! Vorrei applicare uno di questi suoni all'apertura di Windows, al posto di quelli di apertura/accensione del Pc!!! Ma al momento non sò come fare??? Ci stò studiando... boh?! Prima di fondere... spererei in un aiuto...

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2007, 14:40   #5 (permalink) Top
Utente

Ciao Pampurio!

Che sistema operativo hai?

Se hai windows XP, la procedura è questa: clicchi su Start, e quindi su Pannello di Controllo. All'interno della finestra "Pannello di Controllo" troverai l'icona Suoni e Periferiche Audio. Una volta aperta questa finestra, clicca in alto su "Suoni", ed otterrai l'elenco di tutti i vari eventi (compreso

l'avvio e l'arresto di windows) con i suoni eventualmente associati ad essi.

A questo punto ti basta selezionare l'evento al quale vuoi assegnare un suono e quindi cliccare su "Sfoglia", e indicare il file audio che vuoi venga riprodotto.

Non sono sicuro, ma credo che il formato audio debba essere .wav, comunque fai qualche prova. Se hai bisogno di convertire qualche file audio e non hai i programmi adatti, mandali pure a me, ci vorrà un attimo.

Fammi sapere!

Gabriele

p.s.: se per caso dovessi trovare delle incongruenze con le indicazioni che ti ho dato, è probabile che tu abbia impostato la visualizzazione per categorie del pannello di controllo. Ti basterà, una volta aperto il Pannello, cliccare in alto a sinistra su "passa alla visualizzazione classica", e vedrai che tutto corrisponderà.
Rowind è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2007, 16:21   #6 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Per la verità......

[quote name='Rowind']Ciao Pampurio!

Che sistema operativo hai?

Se hai windows XP, la procedura è questa: clicchi su Start, e quindi su Pannello di Controllo. All'interno della finestra "Pannello di Controllo" troverai l'icona Suoni e Periferiche Audio. Una volta aperta questa finestra, clicca in alto su "Suoni", ed otterrai l'elenco di tutti i vari eventi (compreso

l'avvio e l'arresto di windows) con i suoni eventualmente associati ad essi.

A questo punto ti basta selezionare l'evento al quale vuoi assegnare un suono e quindi cliccare su "Sfoglia", e indicare il file audio che vuoi venga riprodotto.

Non sono sicuro, ma credo che il formato audio debba essere .wav, comunque fai qualche prova. Se hai bisogno di convertire qualche file audio e non hai i programmi adatti, mandali pure a me, ci vorrà un attimo.

Fammi sapere!

Gabriele

p.s.: se per caso dovessi trovare delle incongruenze con le indicazioni che ti ho dato, è probabile che tu abbia impostato la visualizzazione per categorie del pannello di controllo. Ti basterà, una volta aperto il Pannello, cliccare in alto a sinistra su "passa alla visualizzazione classica", e vedrai che tutto corrisponderà.[/quote]

......, intanto grazie1000 per l'attenzione e per la disponibilità. Al momento, e credo ancora per molto tempo, i mei Pc (home, office e notebook), "girano" tutti su piattaforma Win98SE!!! Adesso, dopo qualche prova... non sono ancora riuscito a inserire il suono e/o i suoni. Sì, certo, pur passando dal pannello di controllo e poi cliccando sull'icona suoni... non trovo la strada dell'apertura "sfoglia"...... altresì i formati dei suoni che vorrei "trasferire", sono in formato MPEG!!!

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-04-2007, 00:57   #7 (permalink) Top
Utente

Guarda Pampurio, ho usato il 98SE fino a qualche anno fa, ma adesso proprio non ricordo di preciso dove si trova il menù che ti interessa. Però la strada dovrebbe essere giusta, insomma, mi sembra che per il Pannello di Controllo si debba passare...

Se ti accorgi che i files .mp3 non sono utilizzabili, mandameli pure, te li converto io in .wav.

Non so dirti altro, mi spiace!

A presto!

Gabriele
Rowind è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-04-2007, 08:12   #8 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Okay, sono convinto anch'io che la strada e questa.

[quote name='Rowind']Guarda Pampurio, ho usato il 98SE fino a qualche anno fa, ma adesso proprio non ricordo di preciso dove si trova il menù che ti interessa. Però la strada dovrebbe essere giusta, insomma, mi sembra che per il Pannello di Controllo si debba passare...

Se ti accorgi che i files .mp3 non sono utilizzabili, mandameli pure, te li converto io in .wav.

Non so dirti altro, mi spiace!

A presto!

Gabriele[/quote]

......, grazie sentite. Ma intanto e se puoi... potresti convertire in file nel formato Wave, quelli in MPEG del sito di cui stiamo trattando???

.
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione