|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aeronautica Discussioni generali su argomenti aeronautici. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Salve ragazzi!
Qualcuno del forum pensa di essere presente alla Giornata Azzurra, che si svolgerà il 27 Maggio nell'aeroporto di Pratica di Mare? Lo scorso anno io sono andato e, ragazzi, vi assicuro che mi sono commosso varie volte! E' un'emozione incredibile, davvero da non perdere! Potrebbe essere carino, chi vuole, incontrarsi magari qualche minuto per scambiare quattro chiacchiere sull'ultimo modello in costruzione. Niente di vincolante, ovviamente. :p In ogni caso, vi posto il link alla pagina ufficiale della manifestazione: http://www.aeronautica.difesa.it/Sit...26&idente=3067 A presto! Gabriele p.s.: anche se, con questo anticipo, è sempre meglio non prendere alla lettera le notizie riguardo gli aeromobili partecipanti, è d'obbligo segnalare alcune novità rispetto lo scorso anno, davvero interessanti, come l'A-10 Thunderbolt USAF, B-52 o B-1 :icon_pray: (speriamo bene..) ed un F-4E Phantom dell'Aeronautica Turca. Andate a vedere la pagina "Partecipanti", è da sbavare...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Rowind']Salve ragazzi!
Qualcuno del forum pensa di essere presente alla Giornata Azzurra, che si svolgerà il 27 Maggio nell'aeroporto di Pratica di Mare? Lo scorso anno io sono andato e, ragazzi, vi assicuro che mi sono commosso varie volte! E' un'emozione incredibile, davvero da non perdere! Potrebbe essere carino, chi vuole, incontrarsi magari qualche minuto per scambiare quattro chiacchiere sull'ultimo modello in costruzione. Niente di vincolante, ovviamente. :p In ogni caso, vi posto il link alla pagina ufficiale della manifestazione: http://www.aeronautica.difesa.it/Sit...26&idente=3067 A presto! Gabriele p.s.: anche se, con questo anticipo, è sempre meglio non prendere alla lettera le notizie riguardo gli aeromobili partecipanti, è d'obbligo segnalare alcune novità rispetto lo scorso anno, davvero interessanti, come l'A-10 Thunderbolt USAF, B-52 o B-1 :icon_pray: (speriamo bene..) ed un F-4E Phantom dell'Aeronautica Turca. Andate a vedere la pagina "Partecipanti", è da sbavare... [/quote]:excl: ......, eh-se-mi-piacerebbe-esserci, eccome!!! Ma il momento non tanto fortunato e la distanza, senza contare che per uno come mè, per godersi una kermesse di così valore statico e dinamico, gli occorre almeno, ma almeno due giorni di immersion!!! . |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Rowind']Vedo che l'argomento risquote molto successo...
[/quote]:excl: ......, non è l'argomento che è off-limit! Sono i surf-utenti che sono limit-number!!! Se vai su altri siti pertinenti all'argomento, dove pullulano così..... ne hai da disquisire, da confrontare... eh-se-ne-hai!!! . |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|