|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aeronautica Discussioni generali su argomenti aeronautici. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
:newbie:
Se qualcuno avesse bisogno di qualche pezzo... ehm di aereo e/o di elicottero militare... e/o volesse tentare un "RC" full-scale!!! :freccia: http://www.brunobentivoglio.it/ Ma nel nord Italia, con tutte le basi aeree che ci sono, non esiste niente del genere??? :01: |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']...sarebbe interessante fare un geretto li in mezzo...
![]() Ma non ho ben' capito, questo qua li vende?:huh:[/QUOTE] ... sì-sì! Vende surplus ai privati, l'importante è andare con i piccioli in mano, e tutto ti sarà dato!!! Per esempio: che ne dici di accessori del cockpit di aerei e/o elicotteri da mettere in bella mostra sulla scrivania dell'ufficio, e/o sulla mensola di casa, per esempio la bussola dell'F104!!! Un figurone.... Mi piacerebbe avere una mappa di questi venditori... sai passando... una capatina dentro a girare fra ferri vecchi in cannabalizzazione, trovi cosucce da antiquaria militare come pezzi e strumenti di avionica... magari un bel sedile eiettabile... ehm, per la suocera! |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
Ciao.
Ho visto i vostri messaggi. Io sono un collezionista di surplus avionici, e pezzi di aeromobili in generale. Se vi interessa, ho alcuni pezzi doppi da scambiare o vendere, tra cui un raro serbatoio dell' MB 339 con livrea originale delle "FRECCE TRICOLORI" Forza...fatevi sotto. F104boy
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='f104boy']Ciao.
Ho visto i vostri messaggi. Io sono un collezionista di surplus avionici, e pezzi di aeromobili in generale. Se vi interessa, ho alcuni pezzi doppi da scambiare o vendere, tra cui un raro serbatoio dell' MB 339 con livrea originale delle "FRECCE TRICOLORI" Forza...fatevi sotto. F104boy [/QUOTE] ... interessante!? Allora... fai una lista nella zona mercatino del forum che poi vediamo... (perchè nò?) dai!
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='f104boy']Si potrebbe fare....-_-
Peccato che siano......UN TOT:cry: Però se vuoi, posso mandarti le fotografie via mail... ![]() FAMMI SAPERE. ![]() A PRESTO. Ivan[/QUOTE] Okay... premesso che sul military-surplus ho del personale interesse... resta inteso il senza impegno, fino ad un probabile gradimento!!! -_- |
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
Ciauz.
Ho provato a mandarti la mail, ma non ho l'indirizzo:01: Allora ho creato un zip, e l'ho postato sul mio sito e sul forumPuoi scaricarlo direttamente ed aprirlo: vedrai i pezzi che sono rimasti. Attendo tue notizie. ![]() Bye...pass. Iwanz p.s. forte la ba danzante !!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|