|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aeronautica Discussioni generali su argomenti aeronautici. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao a titti,qualcuno di voi puo' aiutarmi a trovare un trittico del biplano da bombardamento RO41 e' l'aereo sul quale mio nonno ha volato per tante tante ore
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='giovanni1963']
ciao a titti,qualcuno di voi puo' aiutarmi a trovare un trittico del biplano da bombardamento RO41 e' l'aereo sul quale mio nonno ha volato per tante tante ore[/QUOTE] :freccia: Dai un'occhiata quì... http://www.telefonica.net/web2/romeo41/ |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Pampurio']:freccia: Dai un'occhiata quì... http://www.telefonica.net/web2/romeo41/[/quote]
grazie amico pampurio(come dice il buon amico depron)mi sono commosso nel vedere anche la fusogliera del mini max ulm sul quale ho volato tanto tanto per il RO questa e' gia' un'ottima partenza anzi piu' che ottima. hai capito adesso le menate per farti tornare(pampurio missing)ciao e grazie ancora della disponibilita
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|