|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aeronautica Discussioni generali su argomenti aeronautici. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
:newbie: Qualcuno... a acquistato la rivista mensile "VOLARE" di Aprile2008, con inserito nel packed il Dizionario AERONAUTICO Inglese-Italiano/Italiano-Inglese!? Volevo sapere com'è, se il dizionario è del tipo universale, e/o è una stampa pocket quindi nell'insieme del lessico ridotto al minimo!? :01:
:thanks222: |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:newbie: Qualcuno... a acquistato la rivista mensile "VOLARE" di Aprile2008, con inserito nel packed il Dizionario AERONAUTICO Inglese-Italiano/Italiano-Inglese!? Volevo sapere com'è, se il dizionario è del tipo universale, e/o è una stampa pocket quindi nell'insieme del lessico ridotto al minimo!? :01:
:thanks222:[/quote]no....sorry |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='gian67']no....sorry[/QUOTE]
... anche a mè! :p :mah: Gianluca... se oggi sei sù per il CISALPINO a Cirimido... mi sà che troverai acqua... a catinelle!!! Eh-bèh, ieri sabato è uscito il sole, e nè ho approfittato per lavarmi la macchina... oggi come volevasi... piove!!! :angry: P.S.: Visto che avrai tempo... fai qualche foto... :p |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='Burgmanair']... anche a mè! :p
:mah: Gianluca... se oggi sei sù per il CISALPINO a Cirimido... mi sà che troverai acqua... a catinelle!!! Eh-bèh, ieri sabato è uscito il sole, e nè ho approfittato per lavarmi la macchina... oggi come volevasi... piove!!! :angry: P.S.: Visto che avrai tempo... fai qualche foto... :p[/quote] E invece no, fortunatamente non è piovuto, anzi è stato quasi sereno la mattina fino alle 10 e il pomeriggio dopo le 16....:p ....anche se c'era un po di venticello soprattutto la mattina...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']E invece no, fortunatamente non è piovuto, anzi è stato quasi sereno la mattina fino alle 10 e il pomeriggio dopo le 16....:p
....anche se c'era un po di venticello soprattutto la mattina... [/QUOTE] :04:... sono felice per le condizioni meteo che avete trovate, già, un vero... kabul! Il meteo, come poi risultato sulla zona... è peggiorato nelle successive 24H, invece che come previsto per il giorno della domenica!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|