|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Com'è che sono registrato al forum e quando clicco su Home-Page per andare sulla prima pagina del sito mi si Logga-Out da solo?
Quando poi provo a andare in sezioen download mi chied eil Log-in inserisco gli stessi dati del forum e niente!!! non li riconosce mi da errore! Che devo fare? In questo sito ho sempre avuto difficiltò coi vari Login.... :cry: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Ciao,
loggati sul forum, vai su "Opzioni di login" -> "Modifica password". Cambia la password (mettila pure uguale a quella che giá utilizzi) e poi loggati sul sito con la nuova password. Attualmente i due sistemi di login sono separati, quindi puoi loggarti o solo sul forum o solo sul sito... questa é la causa dei problemi...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|