|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao a tutti ,mi chidevo vista la mia cantina(non ci si gira),se era possibile postare annunci tipo:regalo extra della ..... spedizione a carico dell'interessato? :blink: :blink: :blink: strano e'? fa piacere dare una mano a chi sta iniziando e sei contento di vedere i progressi fatti con un qualcosa che ti occupa solo del posto e non usi o non userai mai. mica male come idea no?senza limitazioni di inserzione settimanale mica si guadagna :huh: si trtta di pura beneficenza. voi cosa ne pensate?
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(giovanni1963 @ 23/02/2007, 17:47) [snapback]17618[/snapback]</div>
Citazione:
......, certo che puoi, se lo fai con serietÃ* non vedo il problema... e/o l'ostacolo??? Ehee, c'è ne fossero di magnati aeromodellistici...... :ciaociao00: |
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
pensa ho anche un corsair della world model,che basterebbe rifargli i piani di coda e aggiustargli l'ala bello blu come piace a te
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
intendevo come categoria o pensi che mi sentirei molto solo no non credo di essere l'unico che regala anche se misero modellista :cry: :cry: non magnate poi ti posto le foto di un corsair world model bello blu come piace a te(incidentato :cry: ) sempre nella stessa formula ciao
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(giovanni1963 @ 23/02/2007, 18:24) [snapback]17626[/snapback]</div>
Citazione:
......, in effetti non sei l'unico?! Mi è capitato di regalare aeromodello pronto al volo con radiocomando compreso, a dei ragazzini che venivano sul campo... e oggi sono degli aeromodellisti!!! Eh, hai detto Corsair?!! Posta-posta! Posta le foto del Corsair. :ciaociao00: |
|
|
|
|
#7 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(giovanni1963 @ 23/02/2007, 18:02) [snapback]17621[/snapback]</div>
Citazione:
:newbie: ......, mah, trattasi della world model China??? Dimensioni del CORSAIR e motorizzazione... :ciaociao00: |
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao,dovrebbe essere 150cm e monta un 45 supertigre carrelli retr... che ruotano
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
questo e il corsair della world model.
pero ce un ma! :o mio fratello mi ha visto mentre scattavo queste foto(se cosi si possono chiamare!) e non ne vul sapere ne di regalarlo ne di venderlo. comunque damani posto le foto di quello che posso regalare(lui si era dimenticato di codesto modello,ora che e sul banco pronto da riparare gli e tornato il virus di quel tipo di ala(possiede anche un piccolo stuka della guillows) e vuole ripararlo :blink: :blink: :angry: cioe' piuttosto di ricoprire quello della great planes che a suo (e anche mio)dire fa pieta' preferisce riparare quello scusate per l'inconveniente da me creato domani mi raccomando sulla categoria vendo troverete un bel extra protech elettrico solo modello in regalo pero [attachmentid=2983] ps quello che si vede nel mio deposito(cantina) dietro al mini funtana [attachmentid=2981][attachmentid=2982]
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(giovanni1963 @ 24/02/2007, 18:27) [snapback]17663[/snapback]</div>
Citazione:
:mah: ......, interessante! Carrelli retr... che ruotano, ad aria??? :ciaociao00: |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|