|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao,ho un problema con la visualizzazione delle foto allegate ai vari post.Mi spiego,se apro una un post per leggerlo non vedo le foto allegate (ovviamente quando ci sono) e al posto delle lettere accentate vedo dei caratteri strani che rendono la lettura dei messaggi non poco problematica.
C'e' qualhe opzione da settare sulle preferenze del sito o sono io sfigato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Alcune lettere dei messaggi vecchi sono "rovinate" a causa di un aggiornamento del forum ad una nuova versione.
Però per quanto riguarda le immagini non saprei, a meno che non si tratti sempre di immagini di vecchi post.
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pollovolante']Ciao,ho un problema con la visualizzazione delle foto allegate ai vari post.Mi spiego,se apro una un post per leggerlo non vedo le foto allegate (ovviamente quando ci sono) e al posto delle lettere accentate vedo dei caratteri strani che rendono la lettura dei messaggi non poco problematica.
C'e' qualhe opzione da settare sulle preferenze del sito o sono io sfigato. Grazie[/quote] Anche io ho lo stesso problema!! ![]() Ad esempio su questa discussione http://www.baricentro.org/showthread.php?t=878 non vedo nessun allegato e ugualmente caratteri strani al posto delle accentate. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
[quote name='poldo111850']Anche io ho lo stesso problema!!
![]() Ad esempio su questa discussione http://www.baricentro.org/showthread.php?t=878 non vedo nessun allegato e ugualmente caratteri strani al posto delle accentate.[/quote] Infatti quella è una discussione del vecchio forum, per questo da quei problemi... Vedete questo allegato? Se si, il problema è quello...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|