|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo č lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
salve a tutti... sono entrato nella sezione video per vedere qualche filmato ma quando loggo mi dice login incorrect... quando invece loggo nel forum va tutto...
altro problema... mi e' arrivata una mail che mi avvisa di un nuovo messaggio privato ma quano vado a controllare sul sito mi dice che non ci sono messaggi privati ma la barretta della percentuale indica che qualcosa c'e'... Non so come venirne a capo e se sapete dirmi qualcosa ho le orecchie aperte. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
O.K., qualche problema c'è. Vi chiedo di avere pazienza fino al pomeriggio, come sapete Lombafly è studente, e al mattino è a scuola, tenendo presente che solo ieri pomeriggio è stato fatto l'upgrade a questa nuova versione c'è da dire che le ecose vanno meglio del previsto. prego tutti voi di segnalare ogni altra anomalia che riscontraste.
Grazie di tutte le segnalazioni che ci farete pervenire, è il miglio aiuto che ci potete dare per migliorare ogni giorno. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top | |
|
Redazione
Luogo attivitā: G.A.B. Bergamo
|
Citazione:
Ciao, Per i filmati ora puoi loggarti anche sul sito. Login su sito e su forum sono divisi (per ora), attenzione. Per i messaggi privati ora si usano quelli del forum che sono qui: http://www.baricentrorc.net:8080/forum/ind...act=Msg&CODE=01 Fammi sapere...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|