|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
C'è già e c'è sempre stato, si trova in alto a destra, terzo pulsante sotto a "contatti" e "mappa"
|
|
|
#4 (permalink) Top | |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
[quote name='depron']Perdono !
Ma il mio schermo 800x600 lo mascherava maliziosamente. Comunque rimane non comoda la posizione. Ciao.........Depron[/quote] Innanzi tutto ti sconsiglio quella risoluzione!! Il sito non è neppure graficamente compatibile con tale impostazione. In ogni caso, per renderti più comodo il ritorno in homepage ho aggiunto un link "Baricentro.org" nella barra di navigazione. In pratica qui sopra trovi questo percorso: Citazione:
Se clicci appunto sul link baricentro.org torni alla home.
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ma il mio schermo 800x600 lo mascherava maliziosamente. Comunque rimane non comoda la posizione. Ciao.........Depron[/quote]Raga ho comprato Apposta per baricentro uno schermo con 1440 x 900 ![]() ![]() . Scherzo ma va da dio
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ma il mio schermo 800x600 lo mascherava maliziosamente. Comunque rimane non comoda la posizione. Ciao.........Depron[/quote]Dimenticavo prova a usare F11, ti toglie le barre di stato |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='lombafly']
In ogni caso, per renderti più comodo il ritorno in homepage ho aggiunto un link "Baricentro.org" nella barra di navigazione. In pratica qui sopra trovi questo percorso: Se clicci appunto sul link baricentro.org torni alla home.[/quote] Ok, grazie Lomba. Problema magicamente risolto ......e funziona benissimo !! Ciao.......Depron |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|