|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Mi potreste mandare un screenshot?? Grazie!
Alt + Stampe e Ctrl + V in Paint...
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='lombafly']Mi potreste mandare un screenshot?? Grazie!
Alt + Stampe e Ctrl + V in Paint... [/quote]Ciao Lomba. Allego sottostanti 3 screenshot. Uno mostra la home page che adesso mi viene visializzata, mentre gli altri due mettono in netta evidenza il problema, visualizzando la vecchia e la nuova prima pagina del Thread-Enigma 5. Tengo a precisare che il tutto è riferito allo schermo 800x600 . Ciao.........Depron |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Redazione
|
Ciao Depron,
il template non supporta la risoluzione 800x600. Potresti risolvere il problema semplicemente alzandola a 1024x768 pixel.
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='lombafly']Ciao Depron,
il template non supporta la risoluzione 800x600. Potresti risolvere il problema semplicemente alzandola a 1024x768 pixel.[/quote] Ok ! Grazie dell'interessamento. Ciao.........Depron |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Redazione
|
[quote name='grosso']A me si è ristretta la pagina, prima era a tutto schermo .
A me va bene lostesso , lo dico per dovere di cronaca , se interessa.........[/quote] Ciao, si ci siamo accorti che su schermi widescreen o con risoluzioni molto alte non si vedeva proprio bene tutto largo....
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lombafly']Ciao,
si ci siamo accorti che su schermi widescreen o con risoluzioni molto alte non si vedeva proprio bene tutto largo....[/quote]Ciao Lomba io ho il problema che non vedo le icone allegate. Per esempio nel thread che parla del "mio primo modello" io vedo solo un piccolo trattino e se ci clicco sopra mi apre la foto, ma da quanto leggo ,ce ne sono più di una. Sai darmi una dritta? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|