|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Comunicazioni alla redazione???
Comunicazioni ai moderatori??? :22: :mah: Come mai... essendo già passati alcuni giorni dall'inserimento di un mio post, riguardante la "comunicazione ufficiale" da parte della FUTABA, sugli inconvenienti dell'uso di alcuni apparati/radiocomandi in tecnologia 2,4GHz di un certo "X lotto" prodotto e inconsapevolmente commercializzato, non è ancora stato postato nella page-forum: AEREA COMMERCIALE/Novità sul mercato... come mai??? Il comunicato... è assai importante ai fini della sicurezza!!! Certo di una Vostra solerte risposta, cordialmente saluto, ciao. :thanks222: |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Scusa Burgmanair, ma per quanto riguarda me, come forse avrai notato, ho un po poco tempo in sto periodo per seguire il forum!
in ogni caso, perchè la notizia esca nella sezione "area commerciale", dovresti postare il tread tu in quella sezione, poi sarà cura di un moderatore renderlo visibile. ciao grazie
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='davide.pasq']Scusa Burgmanair, ma per quanto riguarda me, come forse avrai notato, ho un po poco tempo in sto periodo per seguire il forum!
in ogni caso, perchè la notizia esca nella sezione "area commerciale", dovresti postare il tread tu in quella sezione, poi sarà cura di un moderatore renderlo visibile. ciao grazie[/QUOTE] :huh: :blink: Ciao DAVIDE, ma per l'amor del cielo!? Niente-di-personale!!! Non c'è l'ho con Te, e sò quanto sei impegnato nello studio (ingegneria), ma-ci-mancherebbe-altro!!!/??? -_- Per quanto riguarda la storia di cui... da giorni avevo già postato il thread in quella sezione!!! Cordialmente... |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:huh: :blink: Ciao DAVIDE, ma per l'amor del cielo!? Niente-di-personale!!! Non c'è l'ho con Te, e sò quanto sei impegnato nello studio (ingegneria), ma-ci-mancherebbe-altro!!!/??? -_- [/quote]
si si tranquillo, non l'ho interpretato come un'accusa ![]() ![]() [quote name='Burgmanair'] Per quanto riguarda la storia di cui... da giorni avevo già postato il thread in quella sezione!!! Cordialmente...[/quote] :blink: strano.... io ora non vedo niente in quella sezione! ...a meno che non sia stato cancellato da altri...
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='davide.pasq']si si tranquillo, non l'ho interpretato come un'accusa
![]() ![]() :blink: strano.... io ora non vedo niente in quella sezione! ...a meno che non sia stato cancellato da altri...[/quote] http://www.baricentro.org/thread4392.html :341: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|