|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Burgmanair']:mah: Uhee... ma l'ora legale del sito/forum... automaticamente non si aggiorna??? Dobbiamo falo noi attraverso le opzioni??? :01:
Grazie...[/QUOTE] -_-... come giustamente... l'ora legale l'ho sistemata variando le opzioni!!!
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
...capir le cose e farle da soli è sempre il modo migliore per impararle!!!!!!
Bravo burgmanair!!!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
Sono nuovo del sito e sicuramente, nn è quì ke debbo fare questa domanda. (io ci provo): navigando, mi sono visto filmati e conseguentemente innamorato del Silent (aliante motorizzato), qualcuno sa dirmi come fare per le misure? Ora ho il trittico, ma nn basta.
Ciao e grazie da Mauro |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='m.mauro']Sono nuovo del sito e sicuramente, nn è quì ke debbo fare questa domanda. (io ci provo): navigando, mi sono visto filmati e conseguentemente innamorato del Silent (aliante motorizzato), qualcuno sa dirmi come fare per le misure? Ora ho il trittico, ma nn basta.
Ciao e grazie da Mauro[/QUOTE] Sì, non è questo il sito... ma facciamo finta di niente e proseguiamo... se non fraintendo, Tu, avendo in mano un trittico non sai come ricavarne le misure??? Normalmente i trittici a bordo foglio/disegno hanno una riga/linea orrizontale metrica che, indica per ogni millimetro del disegno, quanti centimetri sono da considerare per estrapolarne le dimensioni in scala!!! E' possibile che questa "vista" non ci sia, allora bisogna trovare i dati tecnici del modello in scala reale e successivamente confrontarli con il trittico, con questo accorgimento, quasi spannometrico ma abbastanze efficace, si tirano fuori le misure!!!
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='m.mauro']Allora....riguardo l'ora legale, dove si legge (in quale punto, sono nuovo) e come si aggiorna?
Ciao e Grazie da Mauro[/QUOTE] -_- Per sistemare l'ora... devi cliccare sul tasto "opzioni" della barra dell'home page, in alto, tasto con a fianco altri... come i tasti "cerca" e "esci." Dopo aver cliccato/abilitato la tendina verticale, successivamente, cliccare "modifica opzioni," in quella pagina... lì trovi come eseguire e modificare con dei comandi le opzioni, facile, nò!?
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
L'ora legale è stata introdotta sul forum. Chi visualizzasse ancora gli orari sballati deve accedere alla pagina di configurazione del profilo e abilitare l'ora legale nelle impostazioni!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|