Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Aiutaci a migliorare

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 12-04-2008, 16:02   #1 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Inquinamento multi thread di listini...

Domanda per la redazione e amministrazione forum!?

Preventivamente, non si può fare niente per costui... che semina

inopinabilmente multi thread di listini per il forum!!! :angry:

Pazienza uno, ma questo si diverte!
:angry:
  Rispondi Con Citazione

Vecchio 12-04-2008, 17:26   #2 (permalink) Top
Moderatore

Scusa....ma penso proprio di non aver capito a chi ti riferisci.....

Appena capisco di chi parli prenderò volentieri e rapidamente provvedimenti, se ce ne sono da prendere e se è nelle mie possibilità....sempre a disposizione....

Ah...se preferisci fammi sapere tramite messaggio privato...

Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Remu è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-04-2008, 17:31   #3 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

[quote name='Remu']Scusa....ma penso proprio di non aver capito a chi ti riferisci.....

Appena capisco di chi parli prenderò volentieri e rapidamente provvedimenti, se ce ne sono da prendere e se è nelle mie possibilità....sempre a disposizione....

Ah...se preferisci fammi sapere tramite messaggio privato...[/QUOTE]

Guarda... sono stati già presi provvedimenti!!! Sono stati eliminati dei multi thread, contenenti dei lunghissimi listini in inglese, in formato total-page, scritti pure in modo macro, di prodotti elettronici come telefonini e playstation e simili!!!

Grazie a tutti... agli amministratori solerti!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-04-2008, 17:31   #4 (permalink) Top
Moderatore

OOOOK...ho capito di chi/cosa parlavi....e ho visto che chi di dovere ci ha già calato la mannaia!!!!

Bravo collega!!!

Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Remu è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-04-2008, 14:22   #5 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
purtroppo si tratta di messaggi automatici quindi l'unico modo è rimuoverli e bannare l'utente che li ha scritti (anche questo registrato al sito in modo "automatico", non c'è alcuna persona fisica dietro questi personaggi)...
Vecchio 21-04-2008, 18:05   #6 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Messaggi di spurie automatici!!!

[quote name='lombafly']purtroppo si tratta di messaggi automatici quindi l'unico modo è rimuoverli e bannare l'utente che li ha scritti (anche questo registrato al sito in modo "automatico", non c'è alcuna persona fisica dietro questi personaggi)...[/QUOTE]

:mah: Senti maha... a proposito, esistono dei programmi anti-anti in tal senso??? :01:
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione