|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Domanda per la redazione e amministrazione forum!?
Preventivamente, non si può fare niente per costui... che semina inopinabilmente multi thread di listini per il forum!!! :angry: Pazienza uno, ma questo si diverte! :angry: |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Scusa....ma penso proprio di non aver capito a chi ti riferisci.....
Appena capisco di chi parli prenderò volentieri e rapidamente provvedimenti, se ce ne sono da prendere e se è nelle mie possibilità....sempre a disposizione.... Ah...se preferisci fammi sapere tramite messaggio privato...
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Remu']Scusa....ma penso proprio di non aver capito a chi ti riferisci.....
Appena capisco di chi parli prenderò volentieri e rapidamente provvedimenti, se ce ne sono da prendere e se è nelle mie possibilità....sempre a disposizione.... Ah...se preferisci fammi sapere tramite messaggio privato...[/QUOTE] Guarda... sono stati già presi provvedimenti!!! Sono stati eliminati dei multi thread, contenenti dei lunghissimi listini in inglese, in formato total-page, scritti pure in modo macro, di prodotti elettronici come telefonini e playstation e simili!!! Grazie a tutti... agli amministratori solerti!!!
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
OOOOK...ho capito di chi/cosa parlavi....e ho visto che chi di dovere ci ha già calato la mannaia!!!!
Bravo collega!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
purtroppo si tratta di messaggi automatici quindi l'unico modo è rimuoverli e bannare l'utente che li ha scritti (anche questo registrato al sito in modo "automatico", non c'è alcuna persona fisica dietro questi personaggi)...
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lombafly']purtroppo si tratta di messaggi automatici quindi l'unico modo è rimuoverli e bannare l'utente che li ha scritti (anche questo registrato al sito in modo "automatico", non c'è alcuna persona fisica dietro questi personaggi)...[/QUOTE]
:mah: Senti maha... a proposito, esistono dei programmi anti-anti in tal senso??? :01: |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|