|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='depron']Ma se non ho mai venduto nulla sul Forum e nulla avrei da vendere o commercializzare, come mai mi ritrovo con un Feedback negativo lasciatomi dal nick Giovanni1963 ???
Grazie[/quote] Come sarebbe a dire che non hai mai venduto nulla? Ma se vendi fumo tutte le volte che scrivi qualcosa!!! :p :p :p
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='ganesh']Come sarebbe a dire che non hai mai venduto nulla?
Ma se vendi fumo tutte le volte che scrivi qualcosa!!! :p :p :p[/quote]Si è proprio lui,.... ora ne sono certo............ Gabriele Paolini ! Stesse inutili intrusioni ! |
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
:rotfl:
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='ganesh']Come sarebbe a dire che non hai mai venduto nulla?
Ma se vendi fumo tutte le volte che scrivi qualcosa!!! :p :p :p[/quote] quoto ganesh , ma se ho fatto qualcosa di male ne accettero' le conseguenzeera solo x esprimere un parere nei tuoi confronti......negativo!!!:angry:.
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
[quote name='giovanni1963']
quoto ganesh , ma se ho fatto qualcosa di male ne accettero' le conseguenzeera solo x esprimere un parere nei tuoi confronti......negativo!!!:angry:.[/quote] Come pretendi che possa avere valore critico un tuo parere nei miei confronti,.. quando per farlo entri addirittura dalla porta sbagliata,… quella del mercatino ? Quindi,..potrà mai avere credibilità il giudizio di chi è palesemente privo della logica di orientamento navigando in luoghi estranei ? Però, visto che quoti Ganesh,… posso anche essere indulgente nei tuoi confronti alleggerendoti dal peso della tua scomoda posizione logica…. Voglio supporre che sia Ganesh il tuo inaffidabile navigatore ! Depron |
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='depron']Come pretendi che possa avere valore critico un tuo parere nei miei confronti,.. quando per farlo entri addirittura dalla porta sbagliata,… quella del mercatino ?
Quindi,..potrà mai avere credibilità il giudizio di chi è palesemente privo della logica di orientamento navigando in luoghi estranei ? Però, visto che quoti Ganesh,… posso anche essere indulgente nei tuoi confronti alleggerendoti dal peso della tua scomoda posizione logica…. Voglio supporre che sia Ganesh il tuo inaffidabile navigatore ! Depron[/quote] proprio non ti rendi conto di quanto sei povero. ![]() ti rammento che oltre a volare con aerei radiocomandati mi diletto nel volo ultraleggero la bussola la conosco e so orientarmi benissimo. tu!! sei terrorizzato dal volo e continui imperterrito a stressare gli utenti(non tutti)di questo forum. la mia assenza dal forum se ricordi e' cominciata dopo l'enigma non ricordo il numero e manco lo vado a cercare ma riguardava l'elicottero o doppio effetto,ricordo la risposta che ho dato"convertiplano":angry:e tu hai cominciato una tiritera che mi ha stressato al punto di nn connettermi piu' visto che continui a rimanere a mali estremi(tu sei tale)estremi rimedi,lascero' definitivamente il forum. fuck you!!! lomba se leggi l'ho offeso x essere cacciato scusami ma e' insopportabile ci vediamo a ozzano speriamo che non venga il signor le so tutte(lavorava a zeligh x caso???? scusate la sintassi ma sono un po ignorante(io lo ammetto almeno) bye bye giovanni 1963
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
GIOVA!!!!!
Daccordo che io sono tra i fortunati che ti rivedono tutte le settimane al campo, ma non devi lasciare il forum! Lascia Depron alle sue saccenti filippiche che alla maggior parte della gente non interessano, e resta tra noi. Questo è uno dei forum piu belli di aereomodellismo e non deve perdere gente per colpa di un individuo. Fai come faccio io e come fa la maggior parte del forum...IGNORALO!!!!!!
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|