|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Piacere, mi chiamo Lorenzo, ho 27 anni e vivo a Genova. Vado a volare nella pista volo di Pozzolo Formigaro solitamente al mattino presto, perchè adoro aspettare che venga chiaro nel mentre mi preparo tutto e respirare l'aria fresca che c'è ancora a quell'ora (dalle 9 inizia a fare significativamente caldo), adoro la mancanza di vento, e soprattutto il lavoro mi permette così.
Ah, dimenticavo, nei miei voli mi piace fare riprese aeree, e ora son in fase di finire un easy glider da utilizzarsi esclusivamente per tale scopo. Mi piacciono pure gli elicotteri e ne ho tre, un raptor 30 v2 e due t-rex 450, uno col piatto a 120 e l'altro a 90. Vengo da un forum dal quale ho chiesto la cancellazione data l'aria pesante che li si respirava, spero di cuore di trovarmi bene qua con voi. Vi allego le foto della mia flotta, manca solo un giles che non ho ancora provato, appena lo provo faccio foto e ve le mando!!! |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: in mare - sul campetto in montagna
|
Ciao "zuenottu"
Bene arrivato.... Anch' io mi sto attrezzando per il volo con telecamerina, tx , rx e piccolo tv appeso al collo.
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente Premium
|
Benvenuto ad un autoesiliato!
![]() ![]() ![]() Quì non si discute animatamente e ci si rispetta. Certo, c'è meno gente e più di rado, ma questo dipende anche da noi. Ho seguito le tue ultime vicende ed anche quelle dell'altro amico Paolo col quale ora ci teniamo informati via email. Attenzione perchè ogni tanto anche qua ci sono delle incursioni "barbariche". L'importante è non dargli corda. La pazienza è la virtù dei forti. ora attendiamo i post di un po' di tuoi lavori. Ciao Albyone
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='dooling']Ciao "zuenottu"
Bene arrivato.... Anch' io mi sto attrezzando per il volo con telecamerina, tx , rx e piccolo tv appeso al collo.[/quote] Io non volo con telecamera e tv al collo :p!!! Io girovago e filmo come diciamo a Genova a brettio!!! ![]() Vabbuò, vado a nanna, ho fatto la notte e son morto. |
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Albyone']Benvenuto ad un autoesiliato!
![]() ![]() ![]() Quì non si discute animatamente e ci si rispetta. Certo, c'è meno gente e più di rado, ma questo dipende anche da noi. Ho seguito le tue ultime vicende ed anche quelle dell'altro amico Paolo col quale ora ci teniamo informati via email. Attenzione perchè ogni tanto anche qua ci sono delle incursioni "barbariche". L'importante è non dargli corda. La pazienza è la virtù dei forti. ora attendiamo i post di un po' di tuoi lavori. Ciao Albyone [/quote]C'è un detto che dice, meglio pochi ma buoni!!! E l'importante è che ci si rispetti, non mi interessa altro. La discussione animata ci sta, è ovvio, ma l'importante è non mancare mai di rispetto. Che intendi con miei lavori??? Mie distruzioni??? !!!
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Benvenuto anche da parte mia!!!
Fa piacere avere un nuovo membro della famiglia!!! Quì come in altri luoghi le discussioni ci sono e sono inevitabili...ma con un pò d'educazione si può chiarire tutto... Spero tanto ti troverai bene...e spero di leggere presto tuoi post!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
[quote name='Toshio82']Piacere, mi chiamo Lorenzo, ho 27 anni e vivo a Genova. Vado a volare nella pista volo di Pozzolo Formigaro solitamente al mattino presto, perchè adoro aspettare che venga chiaro nel mentre mi preparo tutto e respirare l'aria fresca che c'è ancora a quell'ora (dalle 9 inizia a fare significativamente caldo), adoro la mancanza di vento, e soprattutto il lavoro mi permette così.
Ah, dimenticavo, nei miei voli mi piace fare riprese aeree, e ora son in fase di finire un easy glider da utilizzarsi esclusivamente per tale scopo. Mi piacciono pure gli elicotteri e ne ho tre, un raptor 30 v2 e due t-rex 450, uno col piatto a 120 e l'altro a 90. Vengo da un forum dal quale ho chiesto la cancellazione data l'aria pesante che li si respirava, spero di cuore di trovarmi bene qua con voi. Vi allego le foto della mia flotta, manca solo un giles che non ho ancora provato, appena lo provo faccio foto e ve le mando!!![/quote] L'EG, che stai "preparando", nn è quello che nella terza foto, è a dx, sulla panchina?? Ciao e BENVENUTO
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='m.mauro']L'EG, che stai "preparando", nn è quello che nella terza foto, è a dx, sulla panchina?? Ciao e BENVENUTO[/quote]
Si, è lui!!! Li era il giorno della prova. Ora devo ancora montarci la cam e colorarlo in maniera da vederlo, sai, non vedo un prete nella neve :cry:. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|