|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ore 22,40 del 22/09/09
Sito Baricentro: utenti iscritti online 16 - visitatori 57 - totale 73 Sito Barorosso: utenti iscritti online 143 - visitatori 223 - totale 366 con questi dati non credo che sia solo una questione di navigabilità nel sito/forum di Baricentro. NON C'E' ATTRAZIONE ! punto e basta !!! a questo punto mi associo a qualcun altro che ha implorato il mitico Depron e le sue accanite discussioni tecniche. Si sono proprio questo tipo di soggetti e argomenti che manca su questo forum per attrarre. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Missile']Ore 22,40 del 22/09/09
Sito Baricentro: utenti iscritti online 16 - visitatori 57 - totale 73 Sito Barorosso: utenti iscritti online 143 - visitatori 223 - totale 366 con questi dati non credo che sia solo una questione di navigabilità nel sito/forum di Baricentro. NON C'E' ATTRAZIONE ! punto e basta !!! a questo punto mi associo a qualcun altro che ha implorato il mitico Depron e le sue accanite discussioni tecniche. Si sono proprio questo tipo di soggetti e argomenti che manca su questo forum per attrarre. ciao ciao[/quote] Ehi, ehi, io non ho mica implorato il ritorno di Depron, non cambiamo le carte in tavola .Non c'e' attrazione perche' c'e poco movimento, tutto qui
Un gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe, estenuanti ed infuocate discussioni ha decretato : il calabrone, per forma peso e dimensioni non può volare !! Ma tutto questo il calabrone non lo sa..... E vola.....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
mah io dico che se chi frequenta questo forum aprisse discussioni , e build log.. magari con qualche contenuto tecnico.. forse ci sarebbe piu' attrattiva..
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
[quote name='Missile']Ore 22,40 del 22/09/09
Sito Baricentro: utenti iscritti online 16 - visitatori 57 - totale 73 Sito Barorosso: utenti iscritti online 143 - visitatori 223 - totale 366 con questi dati non credo che sia solo una questione di navigabilità nel sito/forum di Baricentro. NON C'E' ATTRAZIONE ! punto e basta !!! a questo punto mi associo a qualcun altro che ha implorato il mitico Depron e le sue accanite discussioni tecniche. Si sono proprio questo tipo di soggetti e argomenti che manca su questo forum per attrarre. ciao ciao[/QUOTE] Lascia perdere Depron, continua a farti chiamare Missile e sta bravo che è meglio. Non so cosa porti di buono il dover correggere continuamente le tue strampalate idee fisico-aerodinamiche.
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gattodistrada']mah io dico che se chi frequenta questo forum aprisse discussioni , e build log.. magari con qualche contenuto tecnico.. forse ci sarebbe piu' attrattiva..[/quote]
Io ho saltato il fosso, i prossimi li faccio qui. Mi ci vorra' un'attimo di tempo pero', devo ancora organizzarmi.
Un gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe, estenuanti ed infuocate discussioni ha decretato : il calabrone, per forma peso e dimensioni non può volare !! Ma tutto questo il calabrone non lo sa..... E vola.....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lombafly']Lascia perdere Depron, continua a farti chiamare Missile e sta bravo che è meglio. Non so cosa porti di buono il dover correggere continuamente le tue strampalate idee fisico-aerodinamiche.[/quote]
Ma guarda che col nick MISSILE mi trovi anche su Toflyrc.com con il grado di principiante apprendista (che del resto è quel che sono).magari avessi le capacità solo di scrivere strampalate idee fisico-aerodinamiche come tu dici di correggiermi continuamente ! :o_. Stai confondo me con qualche altro personaggio del tuo forum. :01: PS: ma quel tuo """sta bravo che è meglio""" lo devo considerare una minaccia di ban ? :angry: se così è puoi benissimo bannarmi. EVVIVA LA CRESCITA E LA IMPLORATA DEMOCRAZIA DI BARICENTRO ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
.....dai stiamo tranquilli!!!!!!..........
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Remu'].....dai stiamo tranquilli!!!!!!..........[/quote]
Se lo dici tu,,,,,allora mi metto subito all' UBBIDIENZA perchè hai stile, eleganza e signorilità negli ammonimenti. :04: a differenza di qualcun'altro !:huh: |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Quanti complimenti!! Mi piace avere tutto questo potere semplicemente cercando d'esser educato...
..tu però la frecciatina ce l'hai messa comunque eh?? birbante!!! Dai su su ognuno ha le sue idee e le sue vedute....fatevi una risata e mandatemi la mail per farvi mettere sulla mappa...son curioso di sapere dove stanno i miei amici di baricentro!!!! http://www.baricentro.org/forum/thread7403.html
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
[quote name='Missile']Ma guarda che col nick MISSILE mi trovi anche su Toflyrc.com con il grado di
principiante apprendista (che del resto è quel che sono).magari avessi le capacità solo di scrivere strampalate idee fisico-aerodinamiche come tu dici di correggiermi continuamente ! :o_. Stai confondo me con qualche altro personaggio del tuo forum. :01: PS: ma quel tuo """sta bravo che è meglio""" lo devo considerare una minaccia di ban ? :angry: se così è puoi benissimo bannarmi. EVVIVA LA CRESCITA E LA IMPLORATA DEMOCRAZIA DI BARICENTRO ![]() [/QUOTE]No no, non è una minaccia, è solo un accorata richiesta di risparmiarci prendila come un favore personale, non una intimidazione!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|