|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
l'utente m.mauro mi communica spesso via e.mail di non riuscire piu ad aprire la pagina del thread relativo al bar
mi ha detto che tutte le altre discussioni le vede tranquillamente ma quando clicca su quella relativa al bar gli si apre una pagina bianca. forse succede anche ad altri?? nel caso e' un problema di baricentro o un problema locale?
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
[quote name='gattodistrada']l'utente m.mauro mi communica spesso via e.mail di non riuscire piu ad aprire la pagina del thread relativo al bar
mi ha detto che tutte le altre discussioni le vede tranquillamente ma quando clicca su quella relativa al bar gli si apre una pagina bianca. forse succede anche ad altri?? nel caso e' un problema di baricentro o un problema locale?[/quote] Grazie GATTO. Ciao
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='cecco']Mauro, se non l'hai già fatto, prova a pulire i files temporanei e i cookies che spesso sono loro il problema
![]() .Ciao[/quote] CECCO, grazie ma nn mi "azzardo", nn ne capisco più di tanto, nn ci riuscirei e probabile che tolgo roba buona...Ciao e grazie. Ciao
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
[quote name='cecco']Mauro, se non l'hai già fatto, prova a pulire i files temporanei e i cookies che spesso sono loro il problema
![]() .Ciao[/quote] [quote name='m.mauro']CECCO, grazie ma nn mi "azzardo", nn ne capisco più di tanto, nn ci riuscirei e probabile che tolgo roba buona...Ciao e grazie. Ciao [/quote] A me non è mai successo. Comunque m.mauro io seguirei il consiglio di "cecco" anche perchè per eliminare la porcheria come files temporanei e cookies lo fai dal browser se usi Internet Explorer Menu Strumenti Opzioni Internet Elimina
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='antonio60']A me non è mai successo.
Comunque m.mauro io seguirei il consiglio di "cecco" anche perchè per eliminare la porcheria come files temporanei e cookies lo fai dal browser se usi Internet Explorer Menu Strumenti Opzioni Internet Elimina [/quote] Antò, è nel ringraziarti, che ti comunico di nn capirci un c...o. Io vado su STRUMENTI, ci clikko, si apre una finestra, che tutto "dice", tranne OPZIONI DI INTERNET, ma......dice OPZIONI, ci clikko e apre un'altra finestra, che tanto"chiede", ma no ELIMINA così per paura di aggravare la situazione, (quadratino rosso) e esco. Ciao
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
vale solo per Explorer se usi firefox .. non mi ricordo..
menu strumenti lo trovi qui in alto vicino al ? selezioni l'ultima voce, cioe' opzioni internet ti si apre una finestra con molte linguette in alto selezioni la linguetta con scritto "generale" al centro trovi la scritta elimina cookie e la clicchi.. di fianco trovi al scritta elimina file.. e la selezioni.. ricorda che quando elimini i cookie ti cancella anche le varie pass memorizzate, per esempio quando entri nel forum, ti chiede la pass e la username.. se hai selezionato il ricordami, lui lo memorizza in un file cookie.. cancellandolo ovviamente al prossimo rientro nel forum, ti richiede la username m.mauro e la tua password.. quindi magari memorizzala....
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
[quote name='m.mauro']Antò, è nel ringraziarti, che ti comunico di nn capirci un c...o. Io vado su STRUMENTI, ci clikko, si apre una finestra, che tutto "dice", tranne OPZIONI DI INTERNET, ma......dice OPZIONI, ci clikko e apre un'altra finestra, che tanto"chiede", ma no ELIMINA così per paura di aggravare la situazione, (quadratino rosso) e esco. Ciao
[/quote] Ciao, se usi "Internet explorer 8", guarda le immagini allegate nell'ordine La prima (dovrebbe comparire quando fai click sul menù strumenti) e l'ultima voce è Opzioni Internet La seconda è la videata che si apre quando selezioni Opzioni Internet La terza ti permette di sceglie cosa eliminare poi dai la conferma definitiva Se non usi "Internet Explorer 8" dimmi che browser usi che provo a dirti come fare ciao
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='antonio60']Ciao,
se usi "Internet explorer 8", guarda le immagini allegate nell'ordine La prima (dovrebbe comparire quando fai click sul menù strumenti) e l'ultima voce è Opzioni Internet La seconda è la videata che si apre quando selezioni Opzioni Internet La terza ti permette di sceglie cosa eliminare poi dai la conferma definitiva Se non usi "Internet Explorer 8" dimmi che browser usi che provo a dirti come fare ciao[/quote] Tu stai proprio su un'altro pianeta....., questo perdirti che io mai sarei riuscito, a spedirti quelle immagini, che pur nn essendo uguali, in quanto io uso Mozzilla Firefox, ma io quelle schermate le ho già viste, ma siccome su questo PC, ci ha "combattuto" diversa gente che ne capisce, sempre confronto a me, che nn saprei neanche dirti che modello è e di quanta.....dispone. Ti spiego, era un periodo, durante il quale, "disponendo", comprai il computer nuovo, perfarlo andai da un ragazzo amico, e gli dissi (lui ha negozio), io voglio fare un PC nuovo, ma.....lo vorrei molto potente, lui nn ho capito il perchè, ma mi chiese, "ci devi giocare?", no gli risposi......lui mi fa....ci penso io. Capito dopo un paio di giorni, mi fa, tu prendi quello (lo schermo), così se aspetti un pò, io è ora che chiudo (ora pranzo), vengo su e te lo monto. Io lo so accendere, spegnere, e poche altre cose. Ciao
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|