Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Aiutaci a migliorare

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo!

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensi di Baricentro.org nuovo???
Unico!!! 0 0%
Bello, ma migliorabile!!! 10 76,92%
Discreto, ma ce ne son di migliori!!! 2 15,38%
Una schifezza inaudita!!! 1 7,69%
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 25-01-2010, 22:02   #1 (permalink) Top
Toshio82
Guest

Predefinito Sondaggio: cosa ne pensi di Baricentro.org nuovo???

Unico!!!

Bello ma ancora migliorabile!!!

Discreto, ce ne son di migliori!!!

Una schifezza inaudita!!!

Motivate le vostre risposte, soprattutto la due e la quattro!!! Cosa migliorereste, oppure cosa non avete trovato che volevate da reputarlo una schifezza!!!
  Rispondi Con Citazione

Vecchio 26-01-2010, 08:32   #2 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
beh.. io ho votato il secondo ,il migliorabile, mi pare evidente il perchè...
gattodistrada è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 09:38   #3 (permalink) Top
Utente

L'avatar di SONKITACANARAMA

Luogo attività: A.S.A.M. Arcole (VR)
Visto il grande afflusso alle urne, le votazioni sono poco cosiderabili.

Purtroppo non avendo a disposizione altre tipologie di scelte ho optato per un discreto. Desidero però dire che il mio voto è sopratutto un campanello per dare informazione che non mi trovo a mio agio nel navigare tra i tread... perciò io direi discreto, ma migliorabile ( ovvio ce ne sono di migliori, ce sempre qualcosa di meglio o di peggio ..... è soggettivo).

ciao Fabry

http://www.piumaproject.com/

SONKITACANARAMA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 10:17   #4 (permalink) Top
rupa
Guest

Visto che tra "discreto" e "schifezza" non c'è un aggettivo intermedio, ho votato "schifezza".

Dopotutto dopo aver toccato il fondo si può solo migliorare (... o scavare)

Di quà tante idee ma pochi utenti

Di là tanti utenti ma poche idee

Tanti utenti = tanti contenuti (utili o inutili che siano)

PS: il color bidè é una kikka
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 11:10   #5 (permalink) Top
Utente Premium

L'avatar di maverick 68

Luogo attività: Fossombrone (PU)
Considerando che si tratta di una ripartenza più che un semplice restyling, aggiungo che si deve migliorare, bisogna renderlo il più operativo possibile in tempi brevi e si vedrà di migliorarlo anche strada facendo con l'aiuto degli utenti che, mi auguro, potranno voler contribuire portando esperienza, esperienze e dando contenuto al forum.

:angel091:

Il paradiso me lo immagino con montagne di balsa e fiumi di colla

"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 13:10   #6 (permalink) Top
Toshio82
Guest

[quote name='rupa']Visto che tra "discreto" e "schifezza" non c'è un aggettivo intermedio, ho votato "schifezza".

Dopotutto dopo aver toccato il fondo si può solo migliorare (... o scavare)

Di quà tante idee ma pochi utenti

Di là tanti utenti ma poche idee

Tanti utenti = tanti contenuti (utili o inutili che siano)

PS: il color bidè é una kikka[/QUOTE]

Sulla questione pochi utenti non posso che darti ragione, anche se gli utenti non mancherebbero. Son gli interventi quelli che si fanno desiderare.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 13:11   #7 (permalink) Top
Toshio82
Guest

[quote name='maverick 68']Considerando che si tratta di una ripartenza più che un semplice restyling, aggiungo che si deve migliorare, bisogna renderlo il più operativo possibile in tempi brevi e si vedrà di migliorarlo anche strada facendo con l'aiuto degli utenti che, mi auguro, potranno voler contribuire portando esperienza, esperienze e dando contenuto al forum.[/QUOTE]

Si ma cosa miglioreresti??? Cioè, cosa è che non ti soddisfa??? Parliamone, così quando il dirigente leggerà (se la leggerà) la discussione, magari potrà intervenire apportando le dovute modifiche che riterrà opportune.

Ciaooooooooooo!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 13:49   #8 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
le modifiche richieste sono gia state iscusse, ette e ridette...

questo template mi pare poco adatto al tipo di forum, troppi errorie difficoltà direi ch epuo fsare un passo avanti o uno indietro, se fa indietro, puo migliorare il precedente, con dei olori piu luminosi, ma non accecanti, attivare le sezioni automoderabili, e i tutor.... poi si vedrà....
gattodistrada è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 14:28   #9 (permalink) Top
Utente

Bello ma migliorabile. E qui si potrebbe aprire un poema.Tutto è sempre migliorabile .Poi quando un individuo valuta un forum,difficilmente riesce a valutarlo in modo imparziale,piuttosto lo fa secondo il suo modo di vedere le cose....o meglio,cosa vorrebbe trovare sul forum e questo è il primo problema dal momento che le teste sono tante. Le cose che mi piacciono poco comunque non sono imputabili a Lomba per i motivi che ho appena spiegato. Nello specifico,se parlo dei miei gusti mi spiace che la funzione allegati non và. Non mi piace che nei nuovi messaggi escono una caterba di annunci inerenti al mercatino (e non è attribuibile a Lomba). Personalmente non scrivo un granchè perchè gli argomenti che mi interessano sono pochi...per esempio mi interessano: tutto ciò che riguarda F3a--------ciò che riguarda i principianti ma con totale disinteresse ai deproncini da 3D e affini che evito proprio di leggere--------qualcosa sugli alianti senza entrare troppo nel tecnico perchè mi interessa solo pilotarli-------qualche frivolezza off topic tanto per tenere i contatti evitando i discorsi inerenti alla politica--------tutto ciò che riguarda il Campionato Cisalpino rc Italia.Mi piacerebbe che ci fossero magari più utenti ma se questo dovesse portare ai casini,ai litigi e alle zuffe..non per ultimo alla maleducazione che ho visto da altre parti....bè allora lo preferisco così com'è.Come vedete sono tutti pareri strettamente personali e credo che sia impossibile costruire un forum che possa accontentare tutti quanti.Ecco perchè ho votato bello ma migliorabile.
gian67 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-2010, 14:34   #10 (permalink) Top
Utente

L'avatar di pegaso151

Il fatto che non si riesce ad inserire le immagini può essere un handicap non indifferente, pertanto è da rivedere e casomai eliminare il problema, come anche il fatto che quando si va a fare la correzione ortografica del testo se si tratta di una sola riga sparisce la scritta. Ciao Francesco.
pegaso151 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione