|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: A.S.A.M. Arcole (VR)
|
Volevo chiedere, vista il grande affollamento di thread inerenti al mercatino, la possibilità di toglierli almeno quando si accede a Nuovi messaggi. Cioè se quando clicco su Nuovi messaggi, chiedo la possibilità di non vedere inserzioni di vendita, ma tutto il resto. Chi decide di visionare ciò che viene proposto sul mercatino, se lo deve andare a cercare...... e poi che si venga a piangere perché .......
grazie Fabrizio P.s. Non ce l'ho con nessuno, ma se accedo al forum è perché desidero leggere ed imparare da chi, sa più di me e può aiutarmi; chissà che un giorno possa contraccambiare inserendo le mie esperienze di aeromodellista ed aiutare anch'io altrui aeromodellisti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente Premium
Luogo attività: Fossombrone (PU)
|
Ti quoto in pieno, trà l'altro mi associo alla tua richiesta come già fatto anche da Fiorello (gattodistrada) e altri.
Ps: carina la storia del tuo nick, non costruire mai quella scala.
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Quoto e mi associo,
se si potesse fare sarebbe cosa buona e giusta, se poi si potesse impostare la scelta nelle proprietà dell'utente, in modo che ognuno possa scegliere se vedere o non vedere nei "nuovi messaggi" anche gli annunci del mercatino, sarebbe il massimo!!
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
la richiesta l'ho avanzata praticamente subito dopo la messa in onda del sito, e spero che lomba stia lavorandoci sopra per eliminare questo continuo vento/compro/scambio, reputo che rispetto a prima sia gia abbastanza difficile capire in che sezione e' stato aperto il 3d in questione, se poi penso di entrare per dare una mano, e invece mi ritrovo in un annuncio di vendita...
inoltre questi annunci fanno finire le richieste di aiuto in 2da o 3za pagina.. cosa davvero che rende la ricerca delle richieste di aiuto molto scomoda dovendomi per forza leggere piu' di una pagina e cercare dov'e stata aperta la relativa discussione... rinnovo quindi la richiesta al Lobafly, se ci riesci evita che nei nuovi messaggi compaiano i messaggi del mercatino.
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
Conta poco, ma...quoto anche io, nella speranza di isolare gli annunci di vendita, da quelle che potrebbero essere richieste su......come e perchè. Ciao
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|