Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Aiutaci a migliorare

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo!

Discussione Chiusa

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 03-05-2010, 09:52   #1 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Predefinito Sito copiato!!!!!!!!!!!!!! Che schifo!!!!!!!

ALTROCHE MIGLIORARE!!!!

QUESTO SITO è LA COPIA SCHIFOSA DEL SITO DEL BARONEROSSO!!!!! GLI HAI COPIATO SPUDORATAMENTE IL SITO E I GLI ARTICOLI!!

ORMAI SEI SEGNATO PER SEMPRE, LA PROSSIMA VOLTA IMPARA A NON COPIARE MOCCIOSETTO! CHE SENZA IL BARONE NON SAPRESTI NEMMENO CHE COSA SCRIVERE VISTO CHE APPAIONO SEMPRE LE STESSE COSE COPIATE OGNI VOLTA!!! NON SAI NEMMENO COME GIRA UN'ELICA IGNORANTE!

CONTINUA A AUTOCOMPIACERTI DEL TUO IGNOBILE LAVORO TANTO QUEI 4 CHE T SEGUONO O SONO PERSONAGGI INCIVILI ELIMINATI DALLA COMUNITà DEL BARONE O SONO QUI PERCHè NON SANNO CHE SEI UN IGNOBILE ESSERE COPIONE!

:p :p :p
Clone è offline  

Vecchio 03-05-2010, 11:28   #2 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Predefinito Re: Sito copiato!!!!!!!!!!!!!! Che schifo!!!!!!!

Terrò in considerazione! Grazie per la collaborazione
Vecchio 03-05-2010, 11:52   #3 (permalink) Top
Utente Premium

L'avatar di maverick 68

Luogo attività: Fossombrone (PU)

[quote name='Clone']ALTROCHE MIGLIORARE!!!!

QUESTO SITO è LA COPIA SCHIFOSA DEL SITO DEL BARONEROSSO!!!!! GLI HAI COPIATO SPUDORATAMENTE IL SITO E I GLI ARTICOLI!!

ORMAI SEI SEGNATO PER SEMPRE, LA PROSSIMA VOLTA IMPARA A NON COPIARE MOCCIOSETTO! CHE SENZA IL BARONE NON SAPRESTI NEMMENO CHE COSA SCRIVERE VISTO CHE APPAIONO SEMPRE LE STESSE COSE COPIATE OGNI VOLTA!!! NON SAI NEMMENO COME GIRA UN'ELICA IGNORANTE!

CONTINUA A AUTOCOMPIACERTI DEL TUO IGNOBILE LAVORO TANTO QUEI 4 CHE T SEGUONO O SONO PERSONAGGI INCIVILI ELIMINATI DALLA COMUNITà DEL BARONE O SONO QUI PERCHè NON SANNO CHE SEI UN IGNOBILE ESSERE COPIONE!

:p :p :p[/QUOTE]

Mi permetto di dissentire su tutto ed i particolar modo su quanto evidenziato. Non accetto di essere giudicato da chicchessia e tantomeno da un individuo che si dimostra come l'unico incivile in questo contesto. Prima dovresti vedere chi hai di fronte e poi parlare e nel dubbio tieni presente che il silenzio è la scelta migliore (Un bel tacer non fu mai scritto).

Chi frequenta Baricentro ha i suoi motivi per farlo, sacrosanti ed insindacabili, è modellista come chi frequenta altri forum e non è detto che non possa comunicare attraverso più forum. Nessuno, neanche il Barone, detiene il monopolio del modellismo.

Infine, un Clone che si lamenta di presunte copiature è una contraddizione in termini, evitiamo di scadere nel ridicolo.

L'amministratore è l'unico che ha il diritto di decidere come condurre il forum e ovviamente si farà carico delle gioie e dolori delle sue scelte, tu come tutti noi invece hai soltanto il diritto di decidere se partecipare o no alla vita del forum.

Quanto detto partendo dal presupposto che tu sia un utente/modellista come me, in caso contrario, se sei soltanto un polemico o hai qualche interesse personale di qualsivoglia natura nel creare fastidi, sei caldamente pregato di tornare da dove sei venuto.

Un grazie sincero da parte di tutta la comunità,

Stefano.

:angel091:

Il paradiso me lo immagino con montagne di balsa e fiumi di colla

"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 è offline  
Vecchio 03-05-2010, 12:29   #4 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di antonio60

Hai torto sai perchè?

Perchè se tu avessi postato questa cosa dall'altra parte già sarebbe sparita e tu bannato!!!! forse anche giustamente

qui invece ti si risponde in maiera pacata perchè sei (come dall'altra parte) tra persone civili ed in piena democrazia hai potuto dire la tua ..... non aggiungo altro,

Sappi però che la libertà e la democrazia non si copiano non si esportano sono una "forma mentis" sono una "cultura" che si assimila con il tempo, con il ragionamento, con la crescita e forse tu sei ancora agli albori della vita e quindi sei ampiamente giustificato e perdonabile

Antonio

P.S.

Solo perchè sei tu: A te dedico da oggi la mia firma

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
antonio60 è offline  
Vecchio 03-05-2010, 12:29   #5 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo

Guarda dal punto di vista personale non mi toccano minimamente i tuoi sproloqui. Grazie all'egregio lavoro che avete fatto negli anni passati ho imparato molto presto a prendervi per quello che siete.

Non è un segreto che non abbia particolare stima per l'autore di quel sito a causa dei suoi attacchi portati avanti contro di me con la forza e la vigliaccheria di chi può permettersi di fare la "voce grossa" senza voler essere contraddetto. Non entro nei dettagli per spiegare il perché, non ne vale la pena. Chi è "del mestiere" o anche chi ha solo un minimo di sale in zucca sa, e ha sempre saputo, la verità su questa storia e i motivi che hanno portato ad una particolarmente efficace campagna d'odio che ancora oggi si percepisce e sortisce i suoi effetti. Se certe cose dovessero ripetersi oggi, alla luce dell'esperienza e alla sicuramente più matura età, probabilmente si concluderebbero in un aula di tribunale (vabbé dai, "forse" si concluderebbero).

Detto ciò, io non ho mai pensato che i frequentatori di quel sito fossero degli sprovveduti, degli incompetenti o degli incivili, né mi sono mai sognato di dirlo! Faresti bene a non presentarti qui per insultare gratuitamente chi segue un sito che tratta della sua passione, e lo fa a differenza tua, in modo civile e rispettoso. Ci fai solo una pessima figura.

Poi ognuno è libero di criticare chi meglio crede, pensando quello che meglio crede, anche ritenendo questo sito e forum 'spazzatura' copiata, ripeto non mi tocca. Liberi di pensarlo e di scrivermelo. Ma leggere insulti gratuiti verso chi non c'entra assolutamente nulla (e oltretutto molti sono gli stessi che stanno anche di la!) è assolutamente intollerabile e ingiustificabile.
Vecchio 03-05-2010, 12:36   #6 (permalink) Top
Utente

lomba,antonio e maverick.....siete stati veramente intelligenti e cauti nelle vostre risposte al tipo.....(clone). Io invece mi chiedo solo una cosa : visto come si è proposto e visto come ha offeso......lo chiedo nel modo più gentile che conosco....ma è normale o cosa? che gente.....ma roba da matti
gian67 è offline  
Vecchio 03-05-2010, 12:43   #7 (permalink) Top
Moderatore

Io non so se tu sei parte dello staff del Barone oppure sei semplicemente un utente...ma se io fossi della staff del Barone e mi accorgessi di una somiglianza fra i forum mi riterrei ONORATO..perché di solito sono le cose ben fatte quelle a cui ci si ispira e quelle fatte male che si evita di emulare.

Ti invito a riflettere su un'altra cosa...se questo forum fosse in toto emulazione di Barone secondo te perché dovrebbe essere frequentato da persone che frequentano anche Barone? Ti assicuro che qui non ci sono solo reietti dal Barone ma anche utenti che preferiscono questo forum al Barone...chiediti il perchè di questa scelta!!

Mi piacerebbe anche sapere se tu sei un componente dello staff del Barone perché in tal caso penserei bene se questo comportamento è "utile" al vostro forum o no. Per me questo è un comportamento che dimostra solo ignoranza e insicurezza...un comportamento che non vorrei mai fosse tenuto da un componente dello staff del forum di cui faccio parte.

Nel ringraziarti per avermi fatto riflettere qualche minuto sui motivi(il tuo comportamento è parte di questi motivi) per cui pur essendo utente di entrambi i forum preferisco passare il mio tempo e spendere le mie energie principalmente qui ti porgo cordiali saluti.

Daniele

Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Remu è offline  
Vecchio 03-05-2010, 15:30   #8 (permalink) Top
Utente

Luogo attività: padova provincia

ragazzi! ragazzi!

quante volte vi devo dire di non dare da mangiare ai troll!:sad:

lasciateli fare, non rispondetegli neppure, prima o poi se ne vanno!
nicthepic è offline  
Vecchio 03-05-2010, 19:20   #9 (permalink) Top
Toshio82
Guest

[quote name='Remu']Io non so se tu sei parte dello staff del Barone oppure sei semplicemente un utente...ma se io fossi della staff del Barone e mi accorgessi di una somiglianza fra i forum mi riterrei ONORATO..perché di solito sono le cose ben fatte quelle a cui ci si ispira e quelle fatte male che si evita di emulare.

Ti invito a riflettere su un'altra cosa...se questo forum fosse in toto emulazione di Barone secondo te perché dovrebbe essere frequentato da persone che frequentano anche Barone? Ti assicuro che qui non ci sono solo reietti dal Barone ma anche utenti che preferiscono questo forum al Barone...chiediti il perchè di questa scelta!!

Mi piacerebbe anche sapere se tu sei un componente dello staff del Barone perché in tal caso penserei bene se questo comportamento è "utile" al vostro forum o no. Per me questo è un comportamento che dimostra solo ignoranza e insicurezza...un comportamento che non vorrei mai fosse tenuto da un componente dello staff del forum di cui faccio parte.

Nel ringraziarti per avermi fatto riflettere qualche minuto sui motivi(il tuo comportamento è parte di questi motivi) per cui pur essendo utente di entrambi i forum preferisco passare il mio tempo e spendere le mie energie principalmente qui ti porgo cordiali saluti.

Daniele[/QUOTE]

Sicuramente è uno di quei quattro sfigati seguaci in attesa di essere passati moderatori. E allora fan bella figura così. Senz'altro cercando nel regime si trova il copia e incolla del link con tutti che dicono bravoooo bravooooo!!!

Comunque come diceva Antonio questo sito è ben diverso, qua hai la libertà di dire ciò che pensi senza che lo Stauminkia di turno ti banni e che tanto vigliaccamente non risponda nemmeno agli mp. In secondo luogo siamo noi ad essercene andati da quello schifoso sito, perchè a vedere il comportamento incivile di chi lo frequentava mi veniva il vomito ogni volta.

Porta i miei cordiali saluti anche al tuo mandante.

Vecchio 03-05-2010, 19:48   #10 (permalink) Top
Utente Premium

L'avatar di Albyone

Oh! Guadate che io ho un clone di là, ma questo clone che ha scritto non sono io!!!!:crying: Questo ha solo dei seri problemi con se stesso!!! Non sa quello che dice e tantomeno quello che scrive. Soprassiedo perchè di fronte a tanta violenza di stupidità di giudizio rischierei di sentirmi offeso visto che scrivo liberamente (fino ad ora) su entrambi i forum, ma certe......esternazioni irrazionali (chiamiamole così) degne di persone affette da crisi isteriche non vale la pena prenderle in considerazione :blink:.

Ringrazio questo forum, per la sua pacatezza, la civiltà di chi vi partecipa, pochi ma sicuramente buoni, che si scambiano idee consigli e a volte anche qualcosa di più, un po' di amicizia fatta anche del chiaccericcio privato. Che poi il forum possa somigliare ad un altro...beh! Si vede che chi ha scritto non ha mai girato per forum. Trovatemi un forum che non somigli ad un altro!!! Quello è il format!! Cosa volete inventarvi!

Grazie a tutti e spero di aiutare l'incremento delle visite di questo forum.

Ciao

Albyone

http://www.avsi.org/
Albyone è offline  
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Visualizzazione