|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Non riesco a mandare mp!!! Ieri ho mandato un mp a Lomba ma mi sa non l'abbia ricevuto dato che non mi ha risposto e non era presente nella cartella messaggi inviati. Poco fa gli ho mandato un mp chiedendogli se lo avesse ricevuto e vado a vedere in messaggi inviati e non c'era... Problema mio??? Ah, un'altra cosa che non ha nulla a che fare con questo problema è la differenza di orario. Il forum mi marca che sono le 12.39 mentre sono le 11.54!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|