|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
[quote name='Toshio82']Sul pannellino c'è solo sposta e copia!!![/QUOTE]
Bisogna diventare moderatori!
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lombafly']Bisogna diventare moderatori!
[/QUOTE]Ah, ok!!! !!! Scusa ricordavo che si poteva chiudere anche da noi. Appena era sorta l'automoderazione!!! Ricordavo male. Come non detto !!!
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Qua per non fare torto a nessuno le discussioni si chiudono solo quando è davvero necessario, negli altri casi non vedo motivo di farlo, qualcosa di interessante/utile può sempre essere aggiunto e non c'è motivo di impedire a nessuno di dire la sua.
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lombafly']Qua per non fare torto a nessuno le discussioni si chiudono solo quando è davvero necessario, negli altri casi non vedo motivo di farlo, qualcosa di interessante/utile può sempre essere aggiunto e non c'è motivo di impedire a nessuno di dire la sua.[/QUOTE]
Okok!!! Non ti arrabbiare!!! :p |
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
In questo forum,i tempi di reazione sono leggermente rallentati quindi devi dare il tempo agli altri di leggere e capire bene,quello che hai scritto mi sembra una buona idea,ma io non sono molto esperto in chat e tecniche varie,quindi aspettavo che qualcuno più ferrato intervenisse per dire la sua,inquanto era già stato sollevato il problema "chat" e mi era parso di capire che era bene accetta.
Marte |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='.MARTE86.']In questo forum,i tempi di reazione sono leggermente rallentati quindi devi dare il tempo agli altri di leggere e capire bene,quello che hai scritto mi sembra una buona idea,ma io non sono molto esperto in chat e tecniche varie,quindi aspettavo che qualcuno più ferrato intervenisse per dire la sua,inquanto era già stato sollevato il problema "chat" e mi era parso di capire che era bene accetta.
Marte[/QUOTE] Mi fa piacere che l'idea ti fosse piaciuta. Al grande capo però non è piaciuta granchè, infatti la mia richiesta di chiusura della discussione è arrivata dopo la sua opinione. Comunque se vi fa piacere io la lascio comunque a disposizione. Se la provate scrivete nella discussione i problemi riscontrati e gli aiuti che volete e non vi mancheranno. Si, era ben accetta, ma a quanto ho capito il gran capo vuole una cosa integrata nel sito senza bisogno di un altro client. Cosa magari laboriosa ma fattibile. Vabbè, io la lascio a disposizione, se vi piace è li, rimane un punto di ritrovo e magari si riesce ad animare un pò di più il forum dopo che uno espone un'idea che piace e viene così fatto un 3d apposito. Ora vado a preparare da mangiare va!!! Buon Natale!!! |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|