|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Aiutaci a migliorare Questo è lo spazio per i vostri consigli sul sito, segnalazione di malfunzionamenti e richieste alla redazione. Per favore usatelo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Per la miseriaccia! un altro che da forfait. ma che sta succedendo?? Si vede che c'è qualcosa che non sta girando secondo le regole! eppure c'è un regolamento che prima di fare l'iscrizione andrebbe letto in toto, per poi non incorrere in queste defezione volontarie o forzate che siano, Vabbè auguri per qualunque sia il motivo.
Pegaso ![]() ![]() ![]()
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO. ___ Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Cosa e' successo ?
Un gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe, estenuanti ed infuocate discussioni ha decretato : il calabrone, per forma peso e dimensioni non può volare !! Ma tutto questo il calabrone non lo sa..... E vola.....
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO. ___ Cosa si può fare contro gli IMBECILLI che pur sapendo di essere IMBECILLI continuano a comportarsi da IMBECILLI? niente! monnezza sono e tale rimangono. (Thomas Milian) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Citazione:
se ad una persona non gli stà bene un posto smette di andarci. ...chiuso... da sembrare bimbi...ridammi i miei giochi ma quanti anni avete??? ognuno avrà le motivazioni sue... col mio carattere,se ho da discutere e non mi trovo, direi un bel vfc... e che me frega dell'account bohhhh |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|