|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
SarÃ* presente qualcuno di voi alla gara di f3a-s-e che si svolgerÃ* il 2 e 3 luglio a brecciarola (CH)????? :blink:
Io ci sarò... sarÃ* la mia prima gara!!! :blush: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Forza Tommy!!!
Tieni alto il nome del GACE, facci vedere chi sei :clapclap: Cavoli è veramente lontano da Modena, non credo che verrò.... P.S: Non sottovalutate il potere di Tommy è piuttosto bravino, e se lo dico io, potete credermi...
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
il punto è, riuscirai a volare senza uno YS? ahahaha
(scherzo naturalmente )Comunque complimenti!
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Complimenti!!
<div class='quotetop'>QUOTE(Mau89 @ 26/05/2006, 18:36) [snapback]11466[/snapback]</div> Citazione:
:rotfl: Che ferraglia di motoraccio monti?
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
Si, faccio la esperienza!!!!
Monto un os 120 SIII che è sregolare, fa fatica ad accendersi e si spegne in volo per ciò solitamente divido il programma in 2 o piu parti!!!!! scherzo ovviamente!!!!!!!!!! W OS! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ieri sono stato a vedere la tappa del camp ita di f3a a modena... ho notato essenzialmente 2 cose:
_tutti i piloti hanno le "palle quadrate" :clapclap: _l' f3a elettrico di silvestri mi fa proprio schifo, questa motorizzazione gli ha fatto perdere tutto il suo fascino!!!! <_< |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|