|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti,
ieri ho finalmente collaudato il mio nuovo modellino... Posso dire soltanto che è uno spettacolo!!!! Ogni altra descrizione del volo mi sembra inutile...considerate che non c' è nemmeno stato bisogno di trimmarlo...una vera spada! E' perfetto in ogni assetto.Trovate le foto sul mio sito: <font class="linkpost">http://www.filippo-materazzi.it/i_miei_modelli.htm</font> Comlimenti al mitico Seba e naturalmente a Krill!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: Ciao Filippo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
bravo,
molto molto molto bello, complimenti vivissimi per il modellone. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Complimenti!
Tra un po´collaudero´ anch'io il mio katana s 33%, ma, per non rischiare, il collaudo me lo fara' Seba.... non si sa mai con le mani sudate dall'emozione... Provo per la prima volta a postare qualche foto del modello montato in casa, .spero di essere pronto in un mesetto... Italo [attachmentid=1626][attachmentid=1627][attachmentid=1628][attachmentid=1629] |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ho notato che sia tu che Filo montate delle eliche tripale, come mai?
A parte la silenziositÃ*, non dovrebbe esserci un grande vantaggio rispetto la bipala. A meno che, ovviamente, la scelta non sia data dall'altezza da terra...
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
ma che figata...
luca, alfo mi ha detto che usano le tripala per avere un buon compromesso fra prestazioni pattern e 3d... c'è da dire però che la tripala è fighissima... quasi quasi... no, se no mio padre mi spara ![]() comunque non penso proprio che il problema sia l'altezza da terra, e se seba la usa sicuramente un motivo ci sarÃ*
|
|
|
#8 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>QUOTE(davide.pasq @ 28/05/2006, 21:21) [snapback]11537[/snapback]</div>
Citazione:
Si, è proprio così...Seba tra le varie eliche che ha provato sul 3W 106, dice che la migliore è questa tripala 24x12W (da quanto ho capito la versione "W", in questo caso, è meglio se si montano i canister), proprio perchè va molto bene sia nel 3D che nell' F3A. Non ci sono problemi di altezza. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|