|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
CIAO GENTE!!!!! acci mi accingo all'atterragio col mio funtana 90 ma mentre si avvicina noto che manca una ruora sul carello, c...o. e mooooo!!!!! niente aterro e come il modello cocca il terreno striscia e poi gira su se stesso accapotando in aventi!!!!! danni, elica rotta e nanna motore filata. pazienza!!!!!!!! la mia domada e questa, devo cambiare la nacca e mi e' spontaneamete sorta la domanda, e se monto il motore a testa in giu, non devo fare + il foro laterale per il coperchio punterie, e ci guadagno in estetica!!!!!! riposizioni il castello morore con i nuovi fori e via. che voi sapite, la mia domada e rivolta a tutti coloro che praticano 3d, ci sono problemi nel funtana 90 a montare il mio ys 110 a testa in giu!!!! o e previsto il montaggio con la testa di lato per forza??? in pratica se lo metto a testa in giu ho problemi nel fare 3d? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
secondo me hai solo 1 vantaggio: sposti il baricentro verso il basso e quindi avrai un harrier più stabile, le ali oscilleranno di meno (hai presente la differenza che passa fra il positivo e il negativo? è dovuta a quello)
anyway anche io ho perso una ruota in decollo 2 settimane fa, in una manifestazione ![]() vabbè, sono sceso in paracadutale e ho contenuto i danni!
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
qualche spanciata, tocca e vai (o tocca e resta) un aterraggio brusco minimo ti parte la testa dove ce lo scarico . come al collaudo del mio katana che si e' spento a bassa quota atterando fuori pista si e propio preso una buca strappando via il carrello e con l erbaccia mi ha forato le ali (per fortuna non ho messo il motore in giu perche cerano pure i sassi)
ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
allora che mi consigliate, a 90Ã* devo ribucare la buova nacca, atesta in giu' l'estecita e molto miglio e secondo me i pesi sono + bilanciati!!!!! che faccio???????? nessuno lo ha mai montato a testa in giu? conoscete qualcuno o magari qualche link online ch eparli di cio' |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|