|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Visto che sono un nuovo iscritto al forum innanzitutto:
Un saluto a tutti La mia richiesta d'aiuto riguarda il Sinergy della ZN che ho appena acquistato usato e non avendo il manuale vorrei sapere: a)-Dove e' posizionato il baricentro rispetto al bordo d'entrata alare vicino alla fusoliera. B)-Quali settaggi sono consigliabili in termini di escursioni dei comandi ed esponenziale. c)-Se puo' servire tenete presente che montero' un YS140L ringrazio anticipatamente per i vs graditi consigli Giuseppe |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao
Il sinergy lo ho anche io....in costruzione purtroppo nelle istruzione non parla ne di baricentro e neanche di escursioni..... potresti mandare una mail a ZN LINE...oppure a CPLR..... in alternativa potresti chiedere a Massimo Selva....lui gli usava in f3a di sicuro sa darti qualche dritta.... Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
a ZN ho gia' scritto 4 volte a Zardini in persona ma non mi risponde.
Io ho fatto 4 anni fa l'alliance e mi ricordo che nel disegnino allegato perlomeno il baricentro era quotato,se fossi in te con quello che costano questi kit mi incazzerei per non avere delle decenti istruzioni. Che fine ha fatto la regolamentazione CE e relativo obbligo di allegare appropiato manuale a qualunque macchina che possa creare infortuni;sarebbero da denunciare. Che inparino dai manuali USA e Cinesi. Prova a scrivergli e ricordagli la faccenda del manuale CE. di selva non ho l'indirizzo ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Questo è il sito di selva www.massimoselva.sm qui troverai sicuramente per contattarlo ciao
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|