Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Specialità > Altre

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 09-10-2006, 16:07   #1 (permalink) Top
Utente

ebbene si, ieri si è disputato il campionato italiano di f6a in prova unica a rimini!

volevo fare i complimentoni a filo e fabiuzzo per gli splendidi risultati ottenuti!!

ecco la classifica:

1° Filippo Materazzi (esperti)

2° Marco Mazzucchelli (esperti)

3° Massimo Selva (esperti)

4° Bruno de Perini (esordienti)

5° Nicola Visentin (esordienti)

6° Fabio Gentili (esordienti)

7° Massimo Bassi (esordienti)

8° Michael Masiero (esordienti)

9° Paolo Maggioli (esperti)

10° Flavio Buiani (esperti)

11° Massimiliano Pompignoli (esperti)

12° Enrico de Padova (esordienti)

13° Luca Lollo (esordienti)

:clapclap: :clapclap: :clapclap:
davide.pasq è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 09-10-2006, 19:47   #2 (permalink) Top
Utente

<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 9/10/2006, 17:07) [snapback]13913[/snapback]</div>
Citazione:

ebbene si, ieri si è disputato il campionato italiano di f6a in prova unica a rimini!

volevo fare i complimentoni a filo e fabiuzzo per gli splendidi risultati ottenuti!!

ecco la classifica:

1° Filippo Materazzi (esperti)

2° Marco Mazzucchelli (esperti)

3° Massimo Selva (esperti)

4° Bruno de Perini (esordienti)

5° Nicola Visentin (esordienti)

6° Fabio Gentili (esordienti)

7° Massimo Bassi (esordienti)

8° Michael Masiero (esordienti)

9° Paolo Maggioli (esperti)

10° Flavio Buiani (esperti)

11° Massimiliano Pompignoli (esperti)

12° Enrico de Padova (esordienti)

13° Luca Lollo (esordienti)

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

[/b]
Io c&#39;ero, purtroppo non sono riuscito a prepararmi con un brano altrimenti avrei provato! Devo dire che mi è proprio piaciuta, Materazzi ha fatto un ultimo lancio da inchino, davvero bravissimo!!!! Nonostante ho visto volare tante volte Filo ieri mi ha lasciato a bocca aperta! Altrettanto Mazzucchelli che per i suoi 10 (o 12 anni?) promette di diventare un futuro toppilot se avrÃ* la tenacia di continuare e non distrarsi troppo con altre cose.. Davvero bravo anche Fabio detto Fabiuzzo, secondo me lo ha "penalizzato" nella valutazione il volare con un deproncino, altrimenti finiva posizionato meglio! E comunque bravissimi tutti, ho citato quelli che diciamo "conosco" ma i complimenti a tutti quanti, speriamo prenda piede questa F6A xchè merita davvero!
lupus è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-2006, 20:09   #3 (permalink) Top
Utente

bene! hai foto o video?
Vecchio 09-10-2006, 20:43   #4 (permalink) Top
Utente

<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 9/10/2006, 21:09) [snapback]13923[/snapback]</div>
Citazione:

bene! hai foto o video?

[/b]
è no, peccato xchè avevo dietro la fotografica ma scarica :sediate: ...

lupus è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-2006, 20:45   #5 (permalink) Top
Utente

<div class='quotetop'>(lupus @ 9/10/2006, 21:43) [snapback]13928[/snapback]</div>
Citazione:

è no, peccato xchè avevo dietro la fotografica ma scarica :sediate: ...

[/b]
:martello: :botte: :furioso: :mannaia: :mitra: :sediate:

Vecchio 10-10-2006, 13:25   #6 (permalink) Top
Utente

<div class='quotetop'>(lupus @ 9/10/2006, 20:47) [snapback]13919[/snapback]</div>
Citazione:

Io c&#39;ero, purtroppo non sono riuscito a prepararmi con un brano altrimenti avrei provato! Devo dire che mi è proprio piaciuta, Materazzi ha fatto un ultimo lancio da inchino, davvero bravissimo!!!! Nonostante ho visto volare tante volte Filo ieri mi ha lasciato a bocca aperta! Altrettanto Mazzucchelli che per i suoi 10 (o 12 anni?) promette di diventare un futuro toppilot se avrÃ* la tenacia di continuare e non distrarsi troppo con altre cose.. Davvero bravo anche Fabio detto Fabiuzzo, secondo me lo ha "penalizzato" nella valutazione il volare con un deproncino, altrimenti finiva posizionato meglio! E comunque bravissimi tutti, ho citato quelli che diciamo "conosco" ma i complimenti a tutti quanti, speriamo prenda piede questa F6A xchè merita davvero!

[/b]

Ciao,

volevo solo dire che è stata una gara fantastica! Complimenti agli organizzatori e anche ai giudici! I giudizi sono stati corretti e i giudici molto preparati nonostante fosse il primo campionato italiano di F6A.

Comunque Marco Mazzucchelli ha 11 anni ed è davvero bravissimo! Bisogna dire che tutti i piloti erano molto preparati! :clapclap:

www.filippo-materazzi.it

Filo è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione