|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
ebbene si, hanno fatto anche il 2,2m !!
ha l'apertura alare di 2,20 metri ed è lungo 2,10 metri. ovviamente tutto compositi "krill style". il prototipo, che attualmente ha 30 voli, è venuto 8 kili, ma per la produzione di serie si manterrÃ* un peso della cellula inferiore. il primo esemplare monta un da 50 su canister jmb con una 23x8, che svolge, a detta del collaudatore della krill, egregiamente il suo compito ma solo dopo che si è slegato per bene (pesucchia il modello). sempre il tizio krill dice che è un'ottima macchina per il 3d, e che per certi aspetti vola meglio del 2,60. ammette che in harrier positivo c'è un po di wing rocking, totalmente assente in negativo. dalle foto che potete vedere c'è anche un esemplare con un roto 50 b2. a settimane (poche) è prevista l'uscita sul mercato mondiale, and the next week probabilmente sarÃ* deciso il prezzo di listino dovrebbe essere un ottimo candidato per il 3m 75 !! ecco le foto:
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 9/10/2006, 17:14) [snapback]13914[/snapback]</div>
Citazione:
) non sospettavo fosse giÃ* a tiro! Sai altro?! Direi che sarÃ* il mio prossimo modello...purtroppo più grossi ho dei problemi di spazio e anche di budget....
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 9/10/2006, 20:40) [snapback]13918[/snapback]</div>
Citazione:
prezzo "stimato"? Qual'è l'anticipazione dell'ultima foto?!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
E' un'ottima notizia!!!
Ma anche io sono curioso, qual'è l'anticipazione dell'ultima foto?
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
beh io un'idea ce l'ho, ma è una mia idea... solo una supposizione.
il prezzo a quanto ne so deve ancora essere definito. per l'anticipazione, dai ce l'hai sotto il naso!!!! vediamo se ci arrivi (è facilissimo issimo issimo)
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|