|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
salve
Ho intenzione di prendere un 3D con le sembianze di un'aereo vero al posto del mio funtana90 che vola benissimo ma non e' propio una bellezza. Avrei individuato due modelli:YAK 54 della EXTREME FLIGHT e L'ULTIMATE della GREAT PLANE. Chi li conosce mi puo' dare qualche consiglio? giuseppe |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Al nostro campo c'è un ultimate della GP. Il modello si presenta veramente bene attualmente monta un Fuji a benzina, non è potentissimo ma abbastanza adeguato per il modello (anche se io avrei montato qualcosa di un po' più cattivello -> MVVS, ZDZ, DA). Il volo del modello sembra buono, bassa velocitÃ* di stallo quindi atterraggi facili. Non ti so dire come si comporta nel 3D, perchè chi ce l'ha usa delle escursioni minimali, e probabilmente ha anche il baricentro abbastanza avanti. Però c'è da dire una cosa, un biplano fa sempre una figurona, e quello dell GP si nota davvero!
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|