|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Guarda il ho il mio con l'MVVS 26cc e ti posso garantire che non hai nessun problema. Si fa tutto! L'hovering è a metÃ* gas, e riesci ad andare in verticale illimitata. L'elica che utilizzo è una APC 18x6w e il motore con quest'elica fa circa 8300-8500 giri. Tra l'altro le nuove generazioni di MVVS non sbagliano un colpo, in genere ho parecchie pretese, ma il motore in questione mi ha lasciato soddisfattissimo.
Il 3W secondo me è più pesante e leggermente meno potente, ma soprattutto molto più costoso.
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(dodo18 @ 17/12/2006, 16:10) [snapback]15371[/snapback]</div>
Citazione:
......, bene, direi benissimo! Una volta, un anziano aeromodellista, sul campo disse che gli MVVS sono i Supertigre dell'Est, non lo sò con quale cognizione potesse affermare ciò, ma per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi, ne con i 2tempi tantomeno meno con i benzina, che tutt'ora possiedo!!! Mentre con i Supertigre, nella fattispecie della prima serie dei 32cc è stata una vera ecatombe!!! :ciaociao00: :natale: . |
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
quelli a benzina sono ok, e sviluppano una grande potenza rispetto alla media, mentre per i glow penso che si trovi di meglio a paritÃ* di cilindrata.
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
................, AVETE ALTRE FONTI DI ACQUISTI?
Visto che domandi e, seppur dispiacendomi del fatto che i nostri negozianti vessati da varie e tantissime tassazioni......, visto il clima di sudditanza nazional-governativo-gabellatorio da feudo del Medio-Evo, ancor più di ieri, oggi spinge ognuno giustamente a tirare acqua al proprio mulino......, puoi rivolgerti a questo negozio: "Der-Schweighofer" in Austria (notissimo fra gli aeromodellisti italiani e non)!!! Anche se lo sappiamo tutti, ed è superfluo dirlo, in Italia nei confronti degli altri paesi della comunitÃ* europea, cui ne fa parte, tutto costa di più, da Mr Schweighofer trovi costi/prezzi inferiori!!! In Italia, a una sorta di collegamento privato e fiduciario, rappresentato dal Signor Paolo Cristofoli (e-mail: cristofolipaolo@tin.it). Disponibile oltre che a fare da tramite, a fornire su richiesta il for-ni-tis-si-mo catalogo e, informazioni sulla vendita!!! http://www.der-schweighofer.at/ :ciaociao00: :natale: |
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
scusate, se mi intrometto, ma volevo aggiungere una mia considerazione su motori mvvs a benzina.
Sono molto potenti, ma non sono il massimo della regolaritÃ*, ed hanno un erogazione di potenza stile interuttore on-off, e di conseguenza necessitano di una curva motore molto delicata. Penso che vengano paragonati hai supertigre, proprio perchè sono motori economici, e nel complesso sono un pochino così.... e se uno si adatta, possono anche andar bene. Personalmente preferisco altri prodotti.. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|