|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao davide io ho provato un carellino, il problema e che non si puo fissare nelle parte finale delle fuso in quanto la blsa e troppo tenera e le viti non tengono a patto di tagliare l'oracover e inserire un pezzetto di legno duro, alla fine ho lasciato l'originale |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 17/12/2006, 22:11) [snapback]15384[/snapback]</div>
Citazione:
:huh: ......, sì, da Jonathan: carellino di coda in carbonio art. cod.112026 e/o cod. 112.027!!! Altresì, e se non mi sbaglio, che la memoria non mi faccia degli scherzi, la produzione della factory/lab del pluricampione mondiale di F3A KATO, dovrebbe avercelo in catalogo!!! :ciaociao00: :natale: . |
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 18/12/2006, 14:21) [snapback]15407[/snapback]</div>
Citazione:
......, ehm, a parte le bionde e le brune......, il carellino, quali caratteristiche deve avere/possedere per piacerti?? Hai visto mai che un domani, la Tua idea sulla fattispecie mi serva!!! :ciaociao00: :natale: . |
|
|
|
|
#7 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(alessiora @ 18/12/2006, 15:55) [snapback]15413[/snapback]</div>
Citazione:
:huh: ......, ah ma dove?! Se fai così non capisco niente, sono un pò tardo!!! Dai, sii generoso, dammi ulteriori tracce, info?? :ciaociao00: |
|
|
|
|
#10 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(davide.pasq @ 18/12/2006, 16:22) [snapback]15419[/snapback]</div>
Citazione:
......, ah beh, dunque il problema era questo! Pensavo che fosse di altra natura tecnica. :thanks222: :ciaociao00: |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|