|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(Toma @ 26/12/2006, 10:04) [snapback]15633[/snapback]</div>
Citazione:
:exclaim: :huh: ......, personalmente a bordo del modello vorrei avere sempre più celle possibili?!! Okay, d'accordo il problema del peso ma, mi garantiscono e danno più riserva più disponibilitÃ* di energia, anche sulla ricevente!!! Un pacco per quanto selezionato sia, non a tutte le celle eguali e, per di più non tutte allo stesso modo "invecchiano"!!! Quindi, l'esperienza mi dice che qualche cella in più mi garantisce più margine anche sui difetti, poi, altro......, nin-zsò!!! :ciaociao00: |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|