|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
saluto tutti ,sono nuovo del forum
mi chiamo giacomo, volevo chiedervi se conoscete l'edge della mattfly , come va ? pesa? vorrei comprarlo ma sono molto indeciso,comunque io ho uno zdz 50 nuovo e vorrei un modello 3d su cui poterlo montare . il mio negoziante mi ha consigliato l'extra patty wagstaff che ne dite? grazie giacomo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
E' tutto qua...
:http://www.baricentrorc.net/forum/in...showtopic=2279 Il modello vola benissimo e ci fai un 3d da paura!!!!! :exclaim: B)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>(giacomodimaio @ 12/02/2007, 14:34) [snapback]17226[/snapback]</div>
Citazione:
Se cerchi un modello per fare 3D lascia perdere l'extra di Patty Wagstaff della Great Planes, va bene principalmente per il volo a pattern! L'Edge di Mattfly è 1000 volte meglio da quell'aspetto, anche io l'ho visto di persona e fa veramente paura come 3D
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>(giacomodimaio @ 12/02/2007, 16:34) [snapback]17229[/snapback]</div>
Citazione:
Bravo, hai fatto bene a convincerti, c'è proprio da divertirsi.....
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Salve a tutti
Beh io sul discorso ed avrei invece qualcosa da ridire Dopo il primo volo infatti il termoretraibile, dell'ala di è spellicolato, mentre dopo il secondo volo la suddetta ala ha pensato bene di scartarsi. Al quarto volo nonostante un atterraggio degno di nota l'ordinata che sostiene il carrello anteriore si è rotta. Sottolineo che il modello in questione non è il mio, ma di un ragazzo che viene nella mia stessa pista. Questo è quanto |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Diego 80']Salve a tutti
Beh io sul discorso ed avrei invece qualcosa da ridire Dopo il primo volo infatti il termoretraibile, dell'ala di è spellicolato, mentre dopo il secondo volo la suddetta ala ha pensato bene di scartarsi. Al quarto volo nonostante un atterraggio degno di nota l'ordinata che sostiene il carrello anteriore si è rotta. Sottolineo che il modello in questione non è il mio, ma di un ragazzo che viene nella mia stessa pista. Questo è quanto[/quote] Ciao Diego, il problemino della carta l'ho avuto anche io, fortunatamente me ne sono accorto in tempo e ho risolto mettendo dello scotch da pacchi trasperente lungo tutti i bordi di attacco, il problema non è infatti la carta, quanto le decorazioni che sono state applicate sopra la carta, comunque sembra mattfly ha risolto il problema direttamente col fornitore. Per il carrello, cado dalle nuvole, io non ho fatto alcun irrigidimento e nei voli che ho fatto mi è capitato spesso di fare degli atterraggi a paracadute, mai avuto alcun cedimente, anzi devo elogiare la scelta del carrello in alluminio che ammortizza perfettamente, probabilmente il carbonio non avrebbe retto.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|