Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Specialità > Altre

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 12-03-2007, 13:45   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito Ma dove le imparate le figure acrobatiche?

Ciao a tutti.

Sono un pivello nel settore acro!:glare: Sto iniziando a provare qualche manovrina al simulatore e mi chiedevo: dove le beccate tutte le manovre, nomi, ecc. ecc :blink:? Siti ? Sono un pò isolato e non ho modellisti con cui scambiare idee...

A proposito: ho visto i tre articoli in merito al volo 3D ed incoraggio gli admin a continuare perchè non ho trovato nulla del genere in rete!!!

Ciaooooo
sante76 è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 12-03-2007, 14:04   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Dai un'occhiata al topic del forum......

[quote name='sante76']Ciao a tutti.

Sono un pivello nel settore acro!:glare: Sto iniziando a provare qualche manovrina al simulatore e mi chiedevo: dove le beccate tutte le manovre, nomi, ecc. ecc :blink:? Siti ? Sono un pò isolato e non ho modellisti con cui scambiare idee...

A proposito: ho visto i tre articoli in merito al volo 3D ed incoraggio gli admin a continuare perchè non ho trovato nulla del genere in rete!!!

Ciaooooo [/quote]

......, prova a dare un'occhiata quà:

http://www.baricentrorc.net/forum/showthread.php?t=2517

... poi, se Vuoi, per qualsiasi cosa ne riparliamo, ciao.

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-03-2007, 20:05   #3 (permalink) Top
Utente

Oh Pampurio, se non ci fossi TU!
Vecchio 13-03-2007, 08:11   #4 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Mah dillo a mia moglie!!! Ch'èhe......

[quote name='sante76']Oh Pampurio, se non ci fossi TU![/quote]

......, purtroppo ci sarebbe un'altro!!! In questo mondo si sono persi definitivamente gli stampi... eh ahinoi l'originalità e/o l'unicità si sono perse per sempre nell'era della globalizzazione, oramai hanno portato all'ammasso i cervelli!!!

Boh, non ci si capisce più niente?!!

Per esempio: non si capisce perchè decine di migliaia di persone... centinaia di migliaia di persone... milioni di persone vanno, fanno cortei per questo, e/o per quello e/o quest'altra cosa... ma poi, ora della fine non cambia mai nulla?!!! I poveri di tutto il mondo rimangono più poveri di prima, come i ricchi diventano più ricchi di prima, le guerre nonostante tutti i cortei che si manifestano, continuano a farle e, i disoccupati aumentano!!! Boh, vattala-a-pescà! Che sia un businness anche i cortei, uhmm, però, può essere??? Ma a chi giova tutto ciò, e/o abbiamo veramente portato tutti i cervelli all'ammasso??? Cui prodest?

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2007, 13:40   #5 (permalink) Top
Utente

[quote name='Pampurio']......, purtroppo ci sarebbe un'altro!!! In questo mondo si sono persi definitivamente gli stampi... eh ahinoi l'originalità e/o l'unicità si sono perse per sempre nell'era della globalizzazione, oramai hanno portato all'ammasso i cervelli!!!

Boh, non ci si capisce più niente?!!

Per esempio: non si capisce perchè decine di migliaia di persone... centinaia di migliaia di persone... milioni di persone vanno, fanno cortei per questo, e/o per quello e/o quest'altra cosa... ma poi, ora della fine non cambia mai nulla?!!! I poveri di tutto il mondo rimangono più poveri di prima, come i ricchi diventano più ricchi di prima, le guerre nonostante tutti i cortei che si manifestano, continuano a farle e, i disoccupati aumentano!!! Boh, vattala-a-pescà! Che sia un businness anche i cortei, uhmm, però, può essere??? Ma a chi giova tutto ciò, e/o abbiamo veramente portato tutti i cervelli all'ammasso??? Cui prodest?

.[/quote]

Madonna se non c'ha ragione....
Vecchio 21-07-2007, 16:02   #6 (permalink) Top
Nuovo iscritto

quoto!!!!
ready è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione