|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Io sono sempre in cerca di novità sul web e soprattutto nell' f3a:
![]() ![]() Oggi mi è saltato all' occhio il nuovo scorpion f3a distribuito dalla jamara... veramente bello e con particolari interessanti!!!! ![]() ![]() ![]() http://www.jamara-modelltechnik.de/p...rpion-140.html Notare le foto.... bello-bello! ![]() Il prezzo non è specificato ma me lo aspetto conveniente... sperem!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']Io sono sempre in cerca di novità sul web e soprattutto nell' f3a:
![]() ![]() Oggi mi è saltato all' occhio il nuovo scorpion f3a distribuito dalla jamara... veramente bello e con particolari interessanti!!!! ![]() ![]() ![]() http://www.jamara-modelltechnik.de/p...rpion-140.html Notare le foto.... bello-bello! ![]() Il prezzo non è specificato ma me lo aspetto conveniente... sperem!!![/quote] ......, d'accordo, bello, mah?!! Credo che per avere veramente una seria novità di una macchina dinamica/performante, la si debba costruire di sana pianta, perchè queste novità a vederle... appaiono uguali tanto alle vecchie (a grandi linee stessa pianta alare, stesso profilo, stessa corda e braccio, etc-etc...)... sono convinto che siano solo delle subdole novità commerciali nascoste da particolari in materiali compositi per accativarsi il cliente... in quanto, a parte l'accattivante "nome" del modello, alla fine della fiera è più-o-meno identico ad altri modelli di altri marchi commerciali concorrenti!!! Chissà perchè nessuna delle pubblicità di queste novità... oltre a esaltare le caratteristiche costruttive e dei materiali... non esaltano peculiarità di volo e manovrabilità, con veri dati alla mano, chissà perchè??? Sì, insomma, dovrebbero comportarsi come chi vende auto e/o moto... e il cliente come se andasse ad acquistare e/o scegliere un'autovettura e/o una motocicletta... . |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Non so... a me non sembra di avere mai visto un f3a smile come forme a questo...:huh:!!! ...forse mi sbaglio però, mi potresti fare un esempio???
![]() Cmq qesto modello esisteva gia in giappone da 1 annetto ma nessuno lo distribuiva in europa... poi aveva una colorazione diversa e piu brutta!!!:blink::glare:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']Non so... a me non sembra di avere mai visto un f3a smile come forme a questo...:huh:!!! ...forse mi sbaglio però, mi potresti fare un esempio???
![]() Cmq qesto modello esisteva gia in giappone da 1 annetto ma nessuno lo distribuiva in europa... poi aveva una colorazione diversa e piu brutta!!!:blink::glare: [/quote]......, beh, già in parte Ti sei dato risposta?! Questo modello già da un'anno o più esisteva, quindi dov'è la novità?! Forse i materiali compositi... mmmh?! Okay, a parte l'alleggerimento e la rigidità torsionali che ne benificerebbero (ehe questo per il volo non è neppur poco, anzi...), il resto... come da anni a questa parte è eguale!!! . |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|