Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Specialità > Altre

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 13-04-2007, 19:40   #1 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
Predefinito Finalmente...

Dopo essermi iscritto l' anno scorso alla gara di f3a-e di chieti con annessa delusione visto che non ci sono andato per il semplice motivo che nella esperienza ero l'unico, ora mi sono iscritto alla gara del campionato cisalpino f3a-e che ci sarà a montalto dora il 29 aprile... non vedo l'ora!!!

Qualcuno di voi sarà presente??

Vecchio 13-04-2007, 19:47   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Gulp?!

[quote name='Toma']Dopo essermi iscritto l' anno scorso alla gara di f3a-e di chieti con annessa delusione visto che non ci sono andato per il semplice motivo che nella esperienza ero l'unico, ora mi sono iscritto alla gara del campionato cisalpino f3a-e che ci sarà a montalto dora il 29 aprile... non vedo l'ora!!!

Qualcuno di voi sarà presente??[/quote]

......, guarda, le previsioni meteo danno maltempo: pioggia!!! Se hai il calendario, persino "frate indovino" la prevede!!! Speriamo che non ci azzecchi, ma spesso......

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-2007, 19:05   #3 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Speriamo che il frate indovino non ci prenda....

Visto che sono senza il mio modellone da f3a che è stato vittima di un incidente parteciperò alla gara con il mio f3a da allenamento... il ghost 120...!!!:p
Vecchio 16-04-2007, 19:48   #4 (permalink) Top
Utente

[quote name='Toma']Speriamo che il frate indovino non ci prenda....

Visto che sono senza il mio modellone da f3a che è stato vittima di un incidente parteciperò alla gara con il mio f3a da allenamento... il ghost 120...!!!:p[/quote]

Bravo Tommy, non arrenderti, forza e coraggio!!!

E poi dico io con tutti gli F3A che ci sono al campo nessuno si attenta a prestartene uno per farci un voletto. In fondo il bello delle gare è anche partecipare, e sentirne lo spirito! Il solo fatto di saper di doversi mettere alla prova è estremamente stimolante, questo almeno è stato per me!
Rock'N'Roll + MVVS26:76:

Yak54 + MVVS45

Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80

Katana S 260 + 3W106Comp
lucacioc è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-04-2007, 09:15   #5 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Ehe poi...

[quote name='lucacioc']Bravo Tommy, non arrenderti, forza e coraggio!!!

E poi dico io con tutti gli F3A che ci sono al campo nessuno si attenta a prestartene uno per farci un voletto. In fondo il bello delle gare è anche partecipare, e sentirne lo spirito!

Il solo fatto di saper di doversi mettere alla prova è estremamente stimolante, questo almeno è stato per me![/quote]

......, anche se oramai credo che questo paese con tanto di popolazione è irreversibilmente allo sbando, oltre che in bancarotta, condivido e sposo... causa eh!

Speriamo che il futuro sia......

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-2007, 21:07   #6 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Predefinito Ottimo....

Sono appena tornato da montalto dora e devo dire che come mia prima gara tuttosommato è andata bene...

Sia nel primo che nel secondo lancio ero agitatissimo ed è andata così:

Il primo lancio è stato perfetto, il piu bel programma che io abbia mai fatto a parte un mio erroraccio nel primo looping.... molto evidente... sono finito terzo parimerito con un altro concorrente sempre di modena... ad un solo punto dal secondo!-_-

Il secondo lancio non mi è piaciuto tanto perchè a metà programma mi sono allontanato, forse causa una leggera folata di vento visto il modello leggerino, un po troppo e sono stato svantaggiato come punteggio... pur essendo tornato alla perfetta linea di volo per le figura successive!!!

Il risultato finale è stato 4° posto su otto partecipanti... sono nella prima metà della classifica!!!!!!

Potevo fare meglio ma sono soddisfatto contando anche che con quel modello..... vado peggio confronto al mio vecchio extravagance perchè oltre al tipo di modello non ero abituato a eseguire il programma acrobatico con il mio ghost 120!!!
Vecchio 30-04-2007, 08:19   #7 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Direi tutto sommato bene, nò?!

[quote name='Toma']Sono appena tornato da montalto dora e devo dire che come mia prima gara tuttosommato è andata bene...

Sia nel primo che nel secondo lancio ero agitatissimo ed è andata così:

Il primo lancio è stato perfetto, il piu bel programma che io abbia mai fatto a parte un mio erroraccio nel primo looping.... molto evidente... sono finito terzo parimerito con un altro concorrente sempre di modena... ad un solo punto dal secondo!-_-

Il secondo lancio non mi è piaciuto tanto perchè a metà programma mi sono allontanato, forse causa una leggera folata di vento visto il modello leggerino, un po troppo e sono stato svantaggiato come punteggio... pur essendo tornato alla perfetta linea di volo per le figura successive!!!

Il risultato finale è stato 4° posto su otto partecipanti... sono nella prima metà della classifica!!!!!!

Potevo fare meglio ma sono soddisfatto contando anche che con quel modello..... vado peggio confronto al mio vecchio extravagance perchè oltre al tipo di modello non ero abituato a eseguire il programma acrobatico con il mio ghost 120!!![/quote]

:excl:

......, beh, sè il buon giorno si vede dal mattino... visto le premesse condizioni e come ci sei arrivato a Montaldo... psicologicamente disturbato per via del crash pregara e, con materiali non previsti, semplicemente congratulazioni e, tanti-tanti complimenti!!! Sè il buon giorno si vede dal mattino... chissà ora di sera con i materiali giusti???

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2007, 14:08   #8 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Se non avessi fatto quel gigantesco errore nel primno looping (mi tremavano i pollici dall' emozione...) sarei stato quasi sicuramente primo... ma mi accontento solamente poerchè era la prima gara...!!!!

http://xoomer.alice.it/cisalpino2/cl...lassifiche.htm
Vecchio 03-05-2007, 15:03   #9 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito ......

[quote name='Toma']Se non avessi fatto quel gigantesco errore nel primno looping (mi tremavano i pollici dall' emozione...) sarei stato quasi sicuramente primo... ma mi accontento solamente poerchè era la prima gara...!!!!

http://xoomer.alice.it/cisalpino2/cl...lassifiche.htm[/quote]

:excl:

......, l'importante è tirare avanti con la consapevolezza di aver compreso gli errori, e di averli metabolizzati a buon pro. Poi, come sempre, tutto può essere il contrario di tutto!!! Dai, il gradino più alto del podio è alla portata, insomma lo vedi bene, ehe allora sarà certamente per la prossima volta, ci conto!

FORZA TOMMY...

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2007, 16:40   #10 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Complimenti Tommy!! Congratulazioni!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione