|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Dopo essermi iscritto l' anno scorso alla gara di f3a-e di chieti con annessa delusione visto che non ci sono andato per il semplice motivo che nella esperienza ero l'unico, ora mi sono iscritto alla gara del campionato cisalpino f3a-e che ci sarà a montalto dora il 29 aprile... non vedo l'ora!!!
![]() ![]() Qualcuno di voi sarà presente??
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']Dopo essermi iscritto l' anno scorso alla gara di f3a-e di chieti con annessa delusione visto che non ci sono andato per il semplice motivo che nella esperienza ero l'unico, ora mi sono iscritto alla gara del campionato cisalpino f3a-e che ci sarà a montalto dora il 29 aprile... non vedo l'ora!!!
![]() ![]() Qualcuno di voi sarà presente?? [/quote]......, guarda, le previsioni meteo danno maltempo: pioggia!!! Se hai il calendario, persino "frate indovino" la prevede!!! Speriamo che non ci azzecchi, ma spesso...... . |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Speriamo che il frate indovino non ci prenda....
![]() Visto che sono senza il mio modellone da f3a che è stato vittima di un incidente parteciperò alla gara con il mio f3a da allenamento... il ghost 120...!!!:p |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Speriamo che il frate indovino non ci prenda....
![]() Visto che sono senza il mio modellone da f3a che è stato vittima di un incidente parteciperò alla gara con il mio f3a da allenamento... il ghost 120...!!!:p[/quote] Bravo Tommy, non arrenderti, forza e coraggio!!! ![]() E poi dico io con tutti gli F3A che ci sono al campo nessuno si attenta a prestartene uno per farci un voletto. In fondo il bello delle gare è anche partecipare, e sentirne lo spirito! Il solo fatto di saper di doversi mettere alla prova è estremamente stimolante, questo almeno è stato per me!
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lucacioc']Bravo Tommy, non arrenderti, forza e coraggio!!!
![]() E poi dico io con tutti gli F3A che ci sono al campo nessuno si attenta a prestartene uno per farci un voletto. In fondo il bello delle gare è anche partecipare, e sentirne lo spirito! Il solo fatto di saper di doversi mettere alla prova è estremamente stimolante, questo almeno è stato per me![/quote] ......, anche se oramai credo che questo paese con tanto di popolazione è irreversibilmente allo sbando, oltre che in bancarotta, condivido e sposo... causa eh! Speriamo che il futuro sia...... . |
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Sono appena tornato da montalto dora e devo dire che come mia prima gara tuttosommato è andata bene...
![]() Sia nel primo che nel secondo lancio ero agitatissimo ed è andata così: Il primo lancio è stato perfetto, il piu bel programma che io abbia mai fatto a parte un mio erroraccio nel primo looping.... molto evidente ... sono finito terzo parimerito con un altro concorrente sempre di modena... ad un solo punto dal secondo!-_-Il secondo lancio non mi è piaciuto tanto perchè a metà programma mi sono allontanato, forse causa una leggera folata di vento visto il modello leggerino, un po troppo e sono stato svantaggiato come punteggio... pur essendo tornato alla perfetta linea di volo per le figura successive!!! ![]() Il risultato finale è stato 4° posto su otto partecipanti... sono nella prima metà della classifica!!!!!! ![]() Potevo fare meglio ma sono soddisfatto contando anche che con quel modello..... vado peggio confronto al mio vecchio extravagance perchè oltre al tipo di modello non ero abituato a eseguire il programma acrobatico con il mio ghost 120!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']Sono appena tornato da montalto dora e devo dire che come mia prima gara tuttosommato è andata bene...
![]() Sia nel primo che nel secondo lancio ero agitatissimo ed è andata così: Il primo lancio è stato perfetto, il piu bel programma che io abbia mai fatto a parte un mio erroraccio nel primo looping.... molto evidente ... sono finito terzo parimerito con un altro concorrente sempre di modena... ad un solo punto dal secondo!-_-Il secondo lancio non mi è piaciuto tanto perchè a metà programma mi sono allontanato, forse causa una leggera folata di vento visto il modello leggerino, un po troppo e sono stato svantaggiato come punteggio... pur essendo tornato alla perfetta linea di volo per le figura successive!!! ![]() Il risultato finale è stato 4° posto su otto partecipanti... sono nella prima metà della classifica!!!!!! ![]() Potevo fare meglio ma sono soddisfatto contando anche che con quel modello..... vado peggio confronto al mio vecchio extravagance perchè oltre al tipo di modello non ero abituato a eseguire il programma acrobatico con il mio ghost 120!!! [/quote]:excl: ......, beh, sè il buon giorno si vede dal mattino... visto le premesse condizioni e come ci sei arrivato a Montaldo... psicologicamente disturbato per via del crash pregara e, con materiali non previsti, semplicemente congratulazioni e, tanti-tanti complimenti!!! Sè il buon giorno si vede dal mattino... chissà ora di sera con i materiali giusti??? . |
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
Se non avessi fatto quel gigantesco errore nel primno looping (mi tremavano i pollici dall' emozione...
) sarei stato quasi sicuramente primo... ma mi accontento solamente poerchè era la prima gara...!!!!![]() ![]() http://xoomer.alice.it/cisalpino2/cl...lassifiche.htm |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']Se non avessi fatto quel gigantesco errore nel primno looping (mi tremavano i pollici dall' emozione...
) sarei stato quasi sicuramente primo... ma mi accontento solamente poerchè era la prima gara...!!!!![]() ![]() http://xoomer.alice.it/cisalpino2/cl...lassifiche.htm[/quote] :excl: ......, l'importante è tirare avanti con la consapevolezza di aver compreso gli errori, e di averli metabolizzati a buon pro. Poi, come sempre, tutto può essere il contrario di tutto!!! Dai, il gradino più alto del podio è alla portata, insomma lo vedi bene, ehe allora sarà certamente per la prossima volta, ci conto! FORZA TOMMY... . |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|