|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti!
avete visto sul mio sito ( www.filippo-materazzi.it ) il mio nuovo "modellino" da F3A??? Non ho saputo resistere all' Angel S evo! E' uno spettacolo sia per la finitura che naturalmente per come vola, è davvero impressionante pilotare una "formula 1" del genere!!! Come vi sembra? Io non ho parole.... ) P.s. Chi viene a Montalto Dora alla prima prova di F3A/S? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Veramente veramente bello il tuo nuovo angel... ma è elettrico??
![]() Se si... quella è l'unica cosa che non mi soddisfa piu di tanto del tuo modello, ma è bellissimo comunque...!!! ![]() ![]() ...io sarò presente a montalto dora... gareggio nel campionato cisalpino esperienza!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Azz! Bello bello, hai fotografie di particolari e qualche dato in più per chi il modello non lo conosce poi così bene?
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lombafly']Azz! Bello bello, hai fotografie di particolari e qualche dato in più per chi il modello non lo conosce poi così bene?[/quote]
Trovi altre foto, compresi i particolari, sul mio sito, alla pagina "hangar"!!-_- Comunque monta un Hacker C50 13XL competition con una 20x12W!!:o Con batterie FlightPower 5S x 2 da 3700 25C, o 4350 20C o 5350 17C "F3A". Nell' F3A l' elettrico è nettamente in vantaggio sul motore a combustione per diversi motivi e me ne sono reso conto agli ultimi campionati mondiali ed europei.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|