|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ragazzi ho fatto il mio primo esperimento con un modello da f3a equipaggiato con motore a benzina.Anche se sono in rodaggio ed il motore ha bisogno di "slegarsi"devo dire che il risultato è stato abbastanza positivo.Le incredibili prestazioni da YS sono lontane e parecchio..
ma ho registrato invece prestazioni comparabili ad un os 140 e visto che io desidero fare l'f3a/s può andare.Sopratutto,i consumi sono incredibilmente ridotti. Grazie a Alle e Bir.che mi hanno dato assisenza sul campo vista la mia poca confidenza con il benzina e grazie a Luca per la consulenza telefonica.:cincin:
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ma allora hai già fatto il collaudo?
Quando ci sei andato al campo? Sono proprio curioso di vederlo!
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lucacioc']Ma allora hai già fatto il collaudo?
Quando ci sei andato al campo? Sono proprio curioso di vederlo! [/quote]ho collaudato domenica pomeriggio...avevo deciso di fare solo il rodaggio e invece mi sono trovato in volo:p |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']ho collaudato domenica pomeriggio...avevo deciso di fare solo il rodaggio e invece mi sono trovato in volo:p[/quote]
Cavoli non sono venuto per un pelo. C'era un tempo stranissimo avevo già caricato lo Yak in macchina poi è venuto un temporale, allora ho rinunciato. Vi allenate domattina? Se sì vieni con lo Smarag o con l'Impact?
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lucacioc']Cavoli non sono venuto per un pelo. C'era un tempo stranissimo avevo già caricato lo Yak in macchina poi è venuto un temporale, allora ho rinunciato.
Vi allenate domattina? Se sì vieni con lo Smarag o con l'Impact?[/quote] Pensavo con l'impact domani mattina così approccio al programma sport e (se ne ho voglia)al pomeriggio con lo smaragd che comunque comincio a settare... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Il modello di gian è fantastico, è uno smaragd-z motorizzato mvvs 160 benzina.... veramente bello, e il motore da quel che ho visto durante i primi 2 voli di collaudo anche se è in rodaggio tira in maniera molto simile un os 140.... complimenti gian!!!!!!!!!
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Il modello di gian è fantastico, è uno smaragd-z motorizzato mvvs 160 benzina.... veramente bello, e il motore da quel che ho visto durante i primi 2 voli di collaudo anche se è in rodaggio tira in maniera molto simile un os 140.... complimenti gian!!!!!!!!!
![]() [/quote]Grazie Tommy.Non credevo che il mio smaragd potesse piacere tanto...forse per via che è un progetto non recentissimo . ascolta,ti vedo domani mattina o pomeriggio?devo consegnare i cappellini a te e a tuo padre.Sono pronti e a detta degli altri sono belli
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao Gian,
devo dire che la scelta si è rivelata ottima sia in termini di qualità delle prestazioni che in termini economici perchè sicuramente l'MVVS costa molto meno del tanto contemplato yamada........ Bello il rumore, potenti ed affidabili le prestazioni quindi direi promosso a pieni voti...... P.s:Grazie ancora per la giornata di oggi.....
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Depy80']Ciao Gian,
devo dire che la scelta si è rivelata ottima sia in termini di qualità delle prestazioni che in termini economici perchè sicuramente l'MVVS costa molto meno del tanto contemplato yamada........ Bello il rumore, potenti ed affidabili le prestazioni quindi direi promosso a pieni voti...... P.s:Grazie ancora per la giornata di oggi.....[/quote] Grazie a te (anzi a voi)per aver partecipato.La giornata è uscita benissimo e spero che tornerete anche la prossima volta.Il raduno di ieri si ripete tutti gli anni ma avremmo in progetto d fare una giornata di "benzina day".Tu che ne pensi? Comunque grande Depy....ci si vede domenica
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|