|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
:clapclap: :clapclap: Bella prova ragazzo.In modo particolare la squadra gare del g.a.c.e. ti fa i complimenti.Emozionante vero portare a casa la prima coppetta? :yeah: Ma impegnati sempre di più e non riposare sugli allori perchè ci vuole concentrazione e.... occhio...la prossima volta ci sono anch'io :devil15: Scherzi a parte,suppongo che anche Giuseppe sia stato felice del risultato vero? Il secondo posto è un certo piazzamento.......ci si vede in pista.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
GRAZIE
![]() Sono molto contento del risultato da me ottenuto ieri... nel primo lancio ero al SECONDO posto, nel secondo lancio invece sono finito PRIMO!!!!!!![]() Non essendomi riuscito a migliorare con il secondo volo il risultato del primo volo, che ho peggiorato di pochissimi punti, nella classifica finale ero secondo........ una bella soddisfazione anche perchè "mi sono piaciuto molto" in volo!!! ![]() PS: VEDERE AVATAR... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']GRAZIE
![]() Sono molto contento del risultato da me ottenuto ieri... nel primo lancio ero al SECONDO posto, nel secondo lancio invece sono finito PRIMO!!!!!!![]() Non essendomi riuscito a migliorare con il secondo volo il risultato del primo volo, che ho peggiorato di pochissimi punti, nella classifica finale ero secondo........ una bella soddisfazione anche perchè "mi sono piaciuto molto" in volo!!! ![]() PS: VEDERE AVATAR...[/quote]secondo me adesso per affinarti bisognerebbe ogni tanto fare lo sforzo di venirti ad allenare con noi.Carlo ha sempre degli ottimi consigli da offrire perchè oltre che pilota è anche giudice :primo_coppa: |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Classifica generale:
![]() http://xoomer.alice.it/cisalpino2/cl...lassifiche.htm [/quote]Wow...secondo a tutti gli effetti:ok: Ho visto però che non mancavamo solo io e mario....mi sembra ne mancasse un altro....... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Classifica generale:
![]() http://xoomer.alice.it/cisalpino2/cl...lassifiche.htm [/QUOTE].....e bravo il nostro Tommy,sei sulla buona strada,direi ottima. Continua così
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Riguardando la clessifica sul link nel mio messaggio precedentemente postato ho notato una cosa:
![]() A montalto dora ci sono due piloti che hanno preso mille punti, uno ha vinto il primo lancio e l'altro il secondo lancio.... ok ; nell' ultima gara, quella a cirimido, c'è solo un pilota che ha mille punti cioè quello che ha vinto nel primo lancio..... a me che ho vinto nel secondo lancio come mai non mi hanno messo mille?????:blink::excl:Un errore????'
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|