|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Bene.Ozzano è finito.Il modello in volo che ho apprezzato di più è stato quel bellissimo racer enorme stile anni 30 ? bianco presentato da un pilota tedesco ,con un cinque cilindri da 25 hp di cui solo il suono mi mandava in estasi !:o Mentre per i modelli in esposizione rimango fisso della mia idea nonchè sogno proibito : l'impression (infinity per i giapponesi),davanti al quale mi sono a lungo inginocchiato in completa adorazione:blink: .Chissà...forse se riuscissi a vendere il mio jet.......sarei a due terzi della somma necessaria.
:crapate:
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
...Eh gian gian... hai proprio ragione : Gli oxai sono i modelli f3a piu belli e prestazionali che si trovano in commercio... ma costano troppo, veramernte troppo (almeno per me! )!!!![]() ... quello che costa meno mi sembra sia sui 2800euro, PAZZESCO:o! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']
...Eh gian gian... hai proprio ragione : Gli oxai sono i modelli f3a piu belli e prestazionali che si trovano in commercio... ma costano troppo, veramernte troppo (almeno per me! )!!!![]() ... quello che costa meno mi sembra sia sui 2800euro, PAZZESCO:o![/quote]Quoto tutto.Sono i più belli...ma i loro prezzi sono purtroppo proibitivi.Quello che costa meno è proprio quello che piace a me....ma porca pupazza,una persona comune per permettersene uno e metterlo in ordine di volo deve mangiarsi un paio di stipendi abbondanti.......:cry: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|