Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Specialità > Altre

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 18-06-2007, 12:39   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito considerazioni post ozzano

Bene.Ozzano è finito.Il modello in volo che ho apprezzato di più è stato quel bellissimo racer enorme stile anni 30 ? bianco presentato da un pilota tedesco ,con un cinque cilindri da 25 hp di cui solo il suono mi mandava in estasi !:o Mentre per i modelli in esposizione rimango fisso della mia idea nonchè sogno proibito : l'impression (infinity per i giapponesi),davanti al quale mi sono a lungo inginocchiato in completa adorazione:blink: .Chissà...forse se riuscissi a vendere il mio jet.......sarei a due terzi della somma necessaria. :crapate:
gian67 è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 18-06-2007, 13:04   #2 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
...Eh gian gian... hai proprio ragione: Gli oxai sono i modelli f3a piu belli e prestazionali che si trovano in commercio... ma costano troppo, veramernte troppo (almeno per me!)!!!

... quello che costa meno mi sembra sia sui 2800euro, PAZZESCO:o!
Vecchio 18-06-2007, 22:06   #3 (permalink) Top
Utente

[quote name='Toma']...Eh gian gian... hai proprio ragione: Gli oxai sono i modelli f3a piu belli e prestazionali che si trovano in commercio... ma costano troppo, veramernte troppo (almeno per me!)!!!

... quello che costa meno mi sembra sia sui 2800euro, PAZZESCO:o![/quote]Quoto tutto.Sono i più belli...ma i loro prezzi sono purtroppo proibitivi.Quello che costa meno è proprio quello che piace a me....ma porca pupazza,una persona comune per permettersene uno e metterlo in ordine di volo deve mangiarsi un paio di stipendi abbondanti.......:cry:
gian67 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione