|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Alcuni giorni fa al mio campo ho visto volare lo yak 54 da 2,20 m che commercializza Mattfly, ebbene è un vero spettacolo di modello.
Vola benissimo e nonostante il sole cociente il termoretraibile era perfettamente a posto. Vorrei sostituire il mio Cap 232 3D Great Planes con un Composite-arf ma sto rivalutando tutto in favore dello Yak che oltretutto costa meno. Cosa ne pensate?
Andrea Ibi, IZ1KHT Perosa Argentina(TO) Valchisone. Gruppo modellisti Riva di Pinerolo(TO) Mail: andrea.ibi at tele2.it http://it.youtube.com/bibos72 - - Jeep - - O ||||||| O ...°.___.°... there's only on |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Chiedi a Lucacioc.....
Non l'ho provato ma l'ho visto volare più di una volta e mi è piaciuto molto P.S. Lascia perdere i composite...
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Come mai mi dici di lasciar perdere i composite?
Andrea Ibi, IZ1KHT Perosa Argentina(TO) Valchisone. Gruppo modellisti Riva di Pinerolo(TO) Mail: andrea.ibi at tele2.it http://it.youtube.com/bibos72 - - Jeep - - O ||||||| O ...°.___.°... there's only on |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Perchè è vero che sono belli e tutto il resto ma costano molto di più e le prestazioni non sono poi cosi differenti...
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
L'aereo è particolarmente leggero e performante. Ideale per il volo 3D o per chi si avvicina al volo 3D su un Maxy modello. Il mio è motorizzato MVVS45 con scarico a barilotto. La struttura è molto ben concepita e non necessita di rinforzi in nessun punto particolare, cosa che invece molti aerei "quasi pronti al volo" necessitano. Il mio ha avuto un po' di problemi con l'oracover, ma ritengo principalmente responsabile il fumogeno a diesel di mia invenzione che bagnava letteralmente la coda dell'aereo.
Comunque mi sento di consigliartelo fortemente! E' un aereo tra i più divertenti che abbia mai provato ed è molto facile da pilotare, per cui voli in rilassatezza. ![]() Dai un'occhiata anche qua: http://www.baricentrorc.net/forum/showthread.php?t=2204
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Dopo settembre penso proprio che lo comprerò.
Grazie delle info.
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|