|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top | |
|
Nuovo iscritto
|
Posto anche qui il filmatino del terzo volo col mio Yak 54 GP elettrico!!di video in giro non ce ne sono, spero sia utile per chi è indeciso!!il modello vola benissimo, ma nel 3D è moooooooolto nervoso.....
link: ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Utente
|
[quote name='quick1980']Posto anche qui il filmatino del terzo volo col mio Yak 54 GP elettrico!!di video in giro non ce ne sono, spero sia utile per chi è indeciso!!il modello vola benissimo, ma nel 3D è moooooooolto nervoso.....
link: ciaooooooooo[/quote] Complimenti, veramente bravo!! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top | |
|
Nuovo iscritto
|
questo è il video del primo botto fatto dallo YAKKINO!!!per fortuna niente di grave, è già riparato!!mi sono scivolate le dita sullo stick di destra per un centesimo di secondo, risultato, crash!!ciaooooo
-giosuè- |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Da mettere in conto, a quell'altezza il rischio è elevato, ma fa parte anche questo del modellismo, è bello anche riparare!!
Devo dire che al mio primo crash con un balsa ho scollato il castello motore, spezzati tre o quattro punti della fusoliera, rotto una parte dell'estremità alare, ma dopo averlo risistemato sono sicuro che è più robusto di prima, almeno ho controllato tutti i punti critici!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|