|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ho visto che sono usciti i servi Tower pro MG995R (edichetta viola) ,che dicono essere migliori rispetto ai precedenti. Il mio quesito è qualcuno li ha già provati? Realmente sono migliori o è solo uno stratagemma x venderli?
Grazie a tutti CIAO
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
No li ho ancora provati, però avevo la versione precedente e di seguito ti riporto la mia esperienza.
A patto di farli andare a 6v non sono malaccio, ci si può accontentare. I problemi principali, non sono nella potenza, ma nello zero del servo, e nella precisione. Infatti a differenza di marche tipo Futaba o JR, i servo Tower Pro sono molto meno precisi (per intenderci vanno un po' a scatti) e sono meno proporzionali. Comunque fino ad ora non mi hanno mai dato problemi. E' però importante farli andare a 6v altrimenti a 4,8 funzionano malissimo. Un'ultima nota: sono servocomandi che assorbono abbastanza quindi utilizza delle batterie con un buon amperaggio.
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='davidef']attenti a qui servi!!! e poi sono lenti[/QUOTE]
:huh: Visto l'attenzione a cui ci richiami (ed intanto grazie per questo!), ci illustri meglio la Tua esperienza... penso negativa con questi servi!!! Sono così tanto male??? :01: |
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='davidef']infatti 24 secondi e poi qualcuno c'è rimasto con la radio in mano e il modello atterra[/QUOTE]
:mah: Strano!? Strano perchè con alimentazioni da 4,8-6,0 Volts, li danno per 0,13-0,17 centesimi di secondo, per una rotazione di 60°!!! Strano!? :mah:
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|