|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Guardate queste foto, a che servono di preciso quei tubini trasparenti situati nel borbo d'uscita dell' ala del modello di silvestri, quelle strisce adesive seghettate trasparenti attaccate sul bordo d'entrata di un prestige e quella forma della parte mobile della deriva di un modello f3a???:huh:
Rallentare i modelli????? Maggiore precisione??? flusso dell'aria piu "pulito"??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Guardate queste foto, a che servono di preciso quei tubini trasparenti situati nel borbo d'uscita dell' ala del modello di silvestri, quelle strisce adesive seghettate trasparenti attaccate sul bordo d'entrata di un prestige e quella forma della parte mobile della deriva di un modello f3a???:huh:
Rallentare i modelli????? Maggiore precisione??? flusso dell'aria piu "pulito"???[/quote] noto che si stanno aumentando gli sforzi per rallentare i modelli ma nello stesso tempo di "stabilizzarne"la traiettoria in volo anche alle basse velocità oltre che a rendere più efficaci le superfici mobili anche con un volo lento seppur manovrato.Ulteriore prova che nell'f3a l'aereoplano non deve aver alta velocità....ma piuttosto velocità costanti in salita e in discesa per poter manovrare dolcemente.....ovviamente questi sono miei pareri e mie interpretazioni
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
[quote name='gian67']noto che si stanno aumentando gli sforzi per rallentare i modelli ma nello stesso tempo di "stabilizzarne"la traiettoria in volo anche alle basse velocità oltre che a rendere più efficaci le superfici mobili anche con un volo lento seppur manovrato.Ulteriore prova che nell'f3a l'aereoplano non deve aver alta velocità....ma piuttosto velocità costanti in salita e in discesa per poter manovrare dolcemente.....ovviamente questi sono miei pareri e mie interpretazioni
[/quote] Pilota f3a in attività conferma pareri e saluta
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|