|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ok ragazzi.Terminato il benzina day comincio con questo post un bel censimento che mi sarà utile a gettare le basi per il raduno "vecchie glorie" dedicato ai pluri f3a di un tempo ( quelli propulsi con 10 c.c. per intenderci).Prendete questo post come un sondaggio.Tutti quelli a cui piacerebbe partecipare ad un raduno di questo tipo sono pregati di farsi vivi rispondendo.Da qui all'inizio del prossimo anno vorrei avere materiale sufficiente per richiedere una data nel nostro calendario.Una bella fetta di modellisti possiedono un modello del genere da rispolverare.A voi quindi la parola
ciaoooooo
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Io ci sono con il mio galaxi e rossi 10 cc.
Andrea Ibi, IZ1KHT Perosa Argentina(TO) Valchisone. Gruppo modellisti Riva di Pinerolo(TO) Mail: andrea.ibi at tele2.it http://it.youtube.com/bibos72 - - Jeep - - O ||||||| O ...°.___.°... there's only on |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
galaxi con x61st,kosmo3 con g60 testa blu:21: :25:
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Anch'io ho voglia di rispolverare il mio KOSMO3 con Rossi 10cc
Nel tempo ha preso qualche bottina qua e la, ma e' in gran forma!!!
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Delta club Conselice
|
IO ci verrei con il PIRANHA di mio mio padre,io sono una nuova gloria però!Se vuoi faccio un fischio a Ruggero Pasqualini che ancora fà volare il suo flipper del mondiale 1975 . Qui in zona ferrara ce ne sono diverse di vecchie glorie
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='pierino']IO ci verrei con il PIRANHA di mio mio padre,io sono una nuova gloria però!Se vuoi faccio un fischio a Ruggero Pasqualini che ancora fà volare il suo flipper del mondiale 1975 . Qui in zona ferrara ce ne sono diverse di vecchie glorie[/quote] evvvaiiii. aumentiamo aumentiamo....quando nel 2008 si deciderà la data sarà un raduno meraviglioso.Ci conto...sia su di te che su Pasqualini.
( e comunque il nome vecchie glorie riguarda i modelli e no i piloti....sennò ci sentiamo vecchi )
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
Se riesco a trovare il Jolly con un Rossi 61 accordato ci vengo anche io, mitico quel modello
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='matrix83120']ciao ragazzi io ho un vecchio astro con un 60 rossi di mio padre....
però sull'astro non rende tanto, quale modello potrei comprare per quel motore?[/quote] Il COSMO3 (lo vende il mobby a 60/70 €uro) col ROSSI è una bomba. Peccato gli altri 60 €uro di ORACOVER per rivestirlo.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|