|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Oggi si è disputata l'ultima gara di quest'anno per il campionato cisalpino f3a e/s. Devo dire (anche con una certa punta di orgoglio) che ho avuto un enorme soddisfazione quando il nostro Toma si è aggiudicato il 2° posto sul podio ( e 2° SOLAMENTE PER LA PENALIZZAZIONE DEL MOTORE )perchè sarebbe stato un primo assoluto). Oltretutto si è aggiudicato tale posizione grazie al primo lancio della giornata che è stato un volo STUPENDO....di quei voli che non vengono tutti i giorni !!!!! l'ho seguito attentamente e quando è atterrato ho detto : oggi non c'è storia. Bravo Tommy :04: :07: :48: :78: i miei più sinceri complimenti. Nel 2008 passiamo di categoria ....a vedere se ci scrolliamo di dosso questa penalizzazione per cilindrata !!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']Oggi si è disputata l'ultima gara di quest'anno per il campionato cisalpino f3a e/s. Devo dire (anche con una certa punta di orgoglio) che ho avuto un enorme soddisfazione quando il nostro Toma si è aggiudicato il 2° posto sul podio ( e 2° SOLAMENTE PER LA PENALIZZAZIONE DEL MOTORE )perchè sarebbe stato un primo assoluto). Oltretutto si è aggiudicato tale posizione grazie al primo lancio della giornata che è stato un volo STUPENDO....di quei voli che non vengono tutti i giorni !!!!! l'ho seguito attentamente e quando è atterrato ho detto : oggi non c'è storia. Bravo Tommy :04: :07: :48: :78: i miei più sinceri complimenti. Nel 2008 passiamo di categoria ....a vedere se ci scrolliamo di dosso questa penalizzazione per cilindrata !!!!!![/quote]
Grande! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='gian67']Oggi si è disputata l'ultima gara di quest'anno per il campionato cisalpino f3a e/s. Devo dire (anche con una certa punta di orgoglio) che ho avuto un enorme soddisfazione quando il nostro Toma si è aggiudicato il 2° posto sul podio ( e 2° SOLAMENTE PER LA PENALIZZAZIONE DEL MOTORE )perchè sarebbe stato un primo assoluto). Oltretutto si è aggiudicato tale posizione grazie al primo lancio della giornata che è stato un volo STUPENDO....di quei voli che non vengono tutti i giorni !!!!! l'ho seguito attentamente e quando è atterrato ho detto : oggi non c'è storia. Bravo Tommy :04: :07: :48: :78: i miei più sinceri complimenti. Nel 2008 passiamo di categoria ....a vedere se ci scrolliamo di dosso questa penalizzazione per cilindrata !!!!!![/quote] Grazie gian!!!!
![]() Sono contentissimo del risultato di ieri e in generele di tutto il "campionato"!!! ![]() Durante le pause di questa ultima gara sono stati oltretutto utitissimi i consigli preziosi di Marco Benincasa che ringrazio vivamente!!! Complimenti anche a tutti gli organizzatori del cisalpino!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Complimenti a tutti e due ora vogliamo vedervi sul podio della F3A!!!!!
Forza che siete dei manici!!
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lombafly']Complimenti a tutti e due ora vogliamo vedervi sul podio della F3A!!!!!
Forza che siete dei manici!! [/quote] Eh magari..... adesso però nn esageriamo.... ce ne è ancora di allenamento da fare.... per adesso proviamo la sport e se va bene..... ci si fa un pensierino!![]() Cmq anche tu gian, e anche mario, non siete mica andati male eh...... ANZI!!! ![]() Se non fosse per il motore... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Eh magari..... adesso però nn esageriamo.... ce ne è ancora di allenamento da fare.... per adesso proviamo la sport e se va bene..... ci si fa un pensierino!
![]() Cmq anche tu gian, e anche mario, non siete mica andati male eh...... ANZI!!! ![]() Se non fosse per il motore...[/quote] no..non sono andato male.temo che mi abbiano pagato pochino.... .non nei tuoi confronti perchè ribadisco che questo giro hai fatto meglio di me e poche balle....ma mi hanno messo quarto e la dice tutta.Ma in definitiva la cosa positiva di ieri sono stati i consigli del grande,inimitabile e da me STIMATISSIMO Marco che resta e sarà sempre un campione di grosso taglio.Vediamo di lavorare in questi mesi per metterli a profitto.Per quello che riguarda la gara in ogni caso accetto il risultato anche perchè gli score dei giudici credo che avrebbero dato forse 1° Toma , 2° me e 3° Mario, quindi .....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Eh magari..... adesso però nn esageriamo.... ce ne è ancora di allenamento da fare.... per adesso proviamo la sport e se va bene..... ci si fa un pensierino!
![]() Cmq anche tu gian, e anche mario, non siete mica andati male eh...... ANZI!!! ![]() no..nel complesso è andata benino.Diciamo che forse senza le penalizzazioni avremmo fatto 1° Toma....2° io...e 3° Mario. Ma la cosa positiva di ieri sono stati i consigli del grande,inimitabile Marco Benincasa che è e resta un campione di grosso taglio e un grande fuoriclasse.Vediamo di mettere i suoi consigli a profitto in questi mesi.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
Qui si puo trovare la recensione della gara.... che per me forse è stata la più bella e divertente della stagione!!!
![]() http://xoomer.alice.it/cisalpino2/cr...20F3A-S-ES.htm |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|