|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sembra che sia fatto molto bene complimenti lomba!!!!!!
Vi allego un video del mio primo modello collaudo katana s30e seba art vola divinamente!!!!! Se volete commentate!!!!Acetto sia complimenti che critiche e consigli!!!! CIAO ALDO ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='aldo93']Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sembra che sia fatto molto bene complimenti lomba!!!!!!
Vi allego un video del mio primo modello collaudo katana s30e seba art vola divinamente!!!!! Se volete commentate!!!!Acetto sia complimenti che critiche e consigli!!!! CIAO ALDO ![]() ![]() ![]() [/quote] ciao.bè c'è poco da commentare direi....sei bravo.vai solo di 3d o te la cavi anche nel volo di precisione ?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Prima di tutto grazie per i complimenti!!!!
Secondo in precisione so fare qualkosa ma da l' anno prossimo s inizia seriamente precisione invece da quest' anno faccio 3d poi non e tanto che volo sono solo quattro mesi!Ciao aldo!!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|