Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Specialità > Altre

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 01-11-2007, 19:36   #1 (permalink) Top
azzurrino_76
Guest

Predefinito Auguri alla squadra F3A Italiana che partirà per i mondiali.

Ciao a tutti , tantissimi auguri a tutta la squadra Italiana che ci rappresenterà in Argentina in occasione dei mondiali di acrobazia di precisione "F3A".

Foto della squadra Italiana : http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?t=113

Ciao

Azzurrino_76
  Rispondi Con Citazione

Vecchio 01-11-2007, 19:40   #2 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
Predefinito Riferimento: Auguri alla squadra F3A Italiana che partirà per i mondiali.

Sicuramente questi piloti ci faranno onore!!!!!!

...anche se la non-presenza di benincasa mi "puzza" non poco...:huh:
Vecchio 02-11-2007, 17:38   #3 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Riferimento: Auguri alla squadra F3A Italiana che partirà per i mondiali.

[quote name='azzurrino_76']Ciao a tutti , tantissimi auguri a tutta la squadra Italiana che ci rappresenterà in Argentina in occasione dei mondiali di acrobazia di precisione "F3A".

Foto della squadra Italiana : http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?t=113

Ciao

Azzurrino_76[/QUOTE]

:mah: Oh!?

Aha ragaa... ma non è che porta un pò di sfiga, eh? :newbie:

Sarebbe come dire: "buona pesca al pescatore" che si accinge a... non Vi pare???

Allora, meglio un "in culo alla balena"!!!

Lasciamo stare il lupo, oramai i lupi sono inflazionati e, a forza di sfruttarli per gli auguri... ne se ne sono rimasti pochi ma, se vogliamo far fuori anche quelli rimasti...??? :34:

Ragazzi... per il mondiale... in culo alla balena!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-2007, 14:55   #4 (permalink) Top
Utente

L'avatar di Toma

Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia

...ma avete notato che i piloti italiani ai mondiali quest' anno hanno tutti lo stesso modello meno che uno che ha un miss wind(http://www.baricentro.org/showthread.php?t=2506 ...cmq con la stessa colorazione dell' angel...): l'angel-s ???!!!!!!:huh::huh::huh:

...ma cos' è sta storia... capisco che voli bene e sia uno dei milgiori ma.... cavolo:blink:
Vecchio 09-11-2007, 16:33   #5 (permalink) Top
azzurrino_76
Guest

[quote name='Toma']...ma avete notato che i piloti italiani ai mondiali quest' anno hanno tutti lo stesso modello meno che uno che ha un miss wind(http://www.baricentro.org/showthread.php?t=2506 ...cmq con la stessa colorazione dell' angel...): l'angel-s ???!!!!!!:huh::huh::huh:

...ma cos' è sta storia... capisco che voli bene e sia uno dei milgiori ma.... cavolo:blink:[/quote]

Sembra quasi un monopolio :venerato113:

I piloti sono bravissimi ma dovrebbero usare più fantasia costruttiva quella che si usava una volta , questo è il mio modesto parere.

Ciao
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-2007, 18:17   #6 (permalink) Top
Utente

[quote name='Pampurio']:mah: Oh!?

Aha ragaa... ma non è che porta un pò di sfiga, eh? :newbie:

Sarebbe come dire: "buona pesca al pescatore" che si accinge a... non Vi pare???

Allora, meglio un "in culo alla balena"!!!

Lasciamo stare il lupo, oramai i lupi sono inflazionati e, a forza di sfruttarli per gli auguri... ne se ne sono rimasti pochi ma, se vogliamo far fuori anche quelli rimasti...??? :34:

Ragazzi... per il mondiale... in culo alla balena!!![/quote] quoto Pamps.e mi associo
gian67 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-11-2007, 20:35   #7 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo

[quote name='azzurrino_76']Sembra quasi un monopolio :venerato113:

I piloti sono bravissimi ma dovrebbero usare più fantasia costruttiva quella che si usava una volta , questo è il mio modesto parere.

Ciao[/quote]

Sono d'accordo al 100%!

E mi aggiungo all'augurio "in culo alla balena"!!!!
Vecchio 11-11-2007, 17:48   #8 (permalink) Top
Utente

[quote name='lombafly']Sono d'accordo al 100%!

E mi aggiungo all'augurio "in culo alla balena"!!!! [/QUOTE]

...se permettete un appunto (da marinaio che sono, quindi anche superstizioso ), manca una parte all'augurio....la risposta..."..e speriamo che non caghi" ...scusate l'espressione ma la tradizione recita così......

...e sicuramente mi associo e vorrei essere con loro per rivedere ancora Buenos Aires, è una splendida città e, splendide "chiche":p e, che dire di quei ristoranti che tra una portata e l'altra si esibiscono, sul palco, i ballerini di tango.....che atmosfera romantica di altri tempi.....prima che sia termino quì eh!!...ma il filmato con quella musica:p :p :p

Ciao, Carlo
jager è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2007, 21:32   #9 (permalink) Top
Nuovo iscritto

io nn sono d accordo prima l angel e un modello stupendo poi se fa figura tutti con la stessa divisia e lo stesso modello italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi selva cia anche uno ke nn e angel ma nn so che sia!!!!!!!!

questa e la mia versione dei fatti qui si vede bene il modello

ciao aldo
aldo93 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione