|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Altre Spazio di discussione dedicato alle varie specialità sportive come: F3A, F5A, rc combat, volo 3D ecc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao a tutti , tantissimi auguri a tutta la squadra Italiana che ci rappresenterà in Argentina in occasione dei mondiali di acrobazia di precisione "F3A".
Foto della squadra Italiana : http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?t=113 Ciao Azzurrino_76 |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Sicuramente questi piloti ci faranno onore!!!!!!
![]() ...anche se la non-presenza di benincasa mi "puzza" non poco...:huh: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='azzurrino_76']Ciao a tutti , tantissimi auguri a tutta la squadra Italiana che ci rappresenterà in Argentina in occasione dei mondiali di acrobazia di precisione "F3A".
Foto della squadra Italiana : http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?t=113 Ciao Azzurrino_76[/QUOTE] :mah: Oh!? Aha ragaa... ma non è che porta un pò di sfiga, eh? :newbie: Sarebbe come dire: "buona pesca al pescatore" che si accinge a... non Vi pare??? Allora, meglio un "in culo alla balena"!!! Lasciamo stare il lupo, oramai i lupi sono inflazionati e, a forza di sfruttarli per gli auguri... ne se ne sono rimasti pochi ma, se vogliamo far fuori anche quelli rimasti...??? :34: Ragazzi... per il mondiale... in culo alla balena!!! |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
...ma avete notato che i piloti italiani ai mondiali quest' anno hanno tutti lo stesso modello meno che uno che ha un miss wind(http://www.baricentro.org/showthread.php?t=2506 ...cmq con la stessa colorazione dell' angel...): l'angel-s ???!!!!!!:huh::huh::huh:
...ma cos' è sta storia... capisco che voli bene e sia uno dei milgiori ma.... cavolo:blink: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Toma']...ma avete notato che i piloti italiani ai mondiali quest' anno hanno tutti lo stesso modello meno che uno che ha un miss wind(http://www.baricentro.org/showthread.php?t=2506 ...cmq con la stessa colorazione dell' angel...): l'angel-s ???!!!!!!:huh::huh::huh:
...ma cos' è sta storia... capisco che voli bene e sia uno dei milgiori ma.... cavolo:blink:[/quote] Sembra quasi un monopolio :venerato113: I piloti sono bravissimi ma dovrebbero usare più fantasia costruttiva quella che si usava una volta , questo è il mio modesto parere. Ciao |
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Pampurio']:mah: Oh!?
Aha ragaa... ma non è che porta un pò di sfiga, eh? :newbie: Sarebbe come dire: "buona pesca al pescatore" che si accinge a... non Vi pare??? Allora, meglio un "in culo alla balena"!!! Lasciamo stare il lupo, oramai i lupi sono inflazionati e, a forza di sfruttarli per gli auguri... ne se ne sono rimasti pochi ma, se vogliamo far fuori anche quelli rimasti...??? :34: Ragazzi... per il mondiale... in culo alla balena!!![/quote] quoto Pamps.e mi associo
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
[quote name='azzurrino_76']Sembra quasi un monopolio :venerato113:
I piloti sono bravissimi ma dovrebbero usare più fantasia costruttiva quella che si usava una volta , questo è il mio modesto parere. Ciao[/quote] Sono d'accordo al 100%! E mi aggiungo all'augurio "in culo alla balena"!!!!
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lombafly']Sono d'accordo al 100%!
E mi aggiungo all'augurio "in culo alla balena"!!!! [/QUOTE] ...se permettete un appunto (da marinaio che sono, quindi anche superstizioso ), manca una parte all'augurio....la risposta..."..e speriamo che non caghi" ...scusate l'espressione ma la tradizione recita così...... ...e sicuramente mi associo e vorrei essere con loro per rivedere ancora Buenos Aires, è una splendida città e, splendide "chiche":p e, che dire di quei ristoranti che tra una portata e l'altra si esibiscono, sul palco, i ballerini di tango.....che atmosfera romantica di altri tempi.....prima che sia termino quì eh!!...ma il filmato con quella musica:p :p :p Ciao, Carlo |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|